Connect with us

Calcio

Castell’Azzara, cinque nuovi arrivi per continuare a stupire

Published

on

CASTELL’AZZARA Dopo l’ottima annata appena trascorsa, l’obiettivo in casa Castell’Azzara è quello di confermarsi e, se possibile, alzare ancora un po’ l’asticella. La società del confermato presidente Papalini ha piazzato un pokerissimo di acquisti per rinforzare la rosa soprattutto nel reparto difensivo e nell’attacco. Per la porta è stato preso Michel Delli Campi, che torna a giocare dopo un anno di stop e che si va ad aggiungere ai confermati Cappelletti, Santoni e Severini. In difesa, salutati Cortini (che va all’Intercomunale Santa Fiora) e Vertecchi (svincolato), si pinta sull’esperienza del difensore centrale ex Sorano Onori, mentre dalla Juniores della Pianese arriva l’esterno classe ’98 Alfieri. Ad essi si aggiungono i confermati Brogi, Crociani, Niccolò Demuru, Michele e Luca Scapigliati, Tondi e Vagnoli. Tutto invariato in mediana, con Cocar, Dabaj, Cesare Fortunati, Diego Scapigliati, Guidotti e Magini. In attacco i giallorossi piazzano due colpi importanti, con l’arrivo del fuoriquota Giustacori, sempre dal Sorano, e di Leonardo di Fiore, ex Gavorrano e Pianese che nell’ultima stagione ha militato nell’Intercomunale Santa Fiora. Rimangono anche gli altri attaccanti, ovvero Benanchi, Sistimini e, al momento anche Coppi, che, come confermato dalla società, nonostante la trattativa con l’Amiata, fa ancora parte della rosa giallorossa.
Una squadra che appare rinforzata e puntellata in tutti i reparti, con la voglia di stupire e prendersi tante soddisfazioni.

Advertisement
18 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

18 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dubbi sul futuro di Coppi, l’Amiata ha classe e non vuole pagare la clausola fissata a 94,7 milioni di euro per portare in Amaranto Edoardo Coppi

Tattarini non si sente dire niente sulla tua squadra, dove sono i fenomeni d’estate? Nel calciomercato siete primi in classifica ma in campionato fate ridere!!!!!!!!!!!

Zanzara senza lista vai da poche parti….prima i fatti poi le chiacchiere

CON certe persone non ci parlo,se volete sapere di COPPI EDOARDO chiedetelo a lui. cosi saprete dove va il prossimo anno 2016 -2017

NOI facciamo i fatti.voi non fate nulla di nulla.fra qualche anno L’AMIATA se mettete a posto il campo ci viene in ritiro.

Ottimi acquisti, capitan Onori e Alfieri su tutti. Se poi, da come si dice, verrà confermato anche Coppi, allora sì che ci divertiremo. Forza Zara!

Se tutti le squadre vogliono stupire,quali sono quelle messe peggio? A leggere i vostri articoli sembra che tutte vincano il campionato. Non guasterebbe un minimo di obiettivita’ ,accontentate sempre un po’ tutti…..

TANTO L’ANNO che verra’,in prima categoria le società che non anno settori giovanili,pagano tutte dazio.

X quanto riguarda le più forti sulla carta MONTALCINO S QURICO GRACCIANO E L’INCOGNITA MAZZOLA sopra il tetto.il resto molto equilibbrio.

Come mai esperto non metti l’AMIATA? Scaramanzia?

NON METTE l’AMIATA, PERCHE NOI DELL’ AMIATA, sappiamo di sicuro che per fare certe categorie, ci vuole programmazione non indifferenti ,noi non campiamo come tante società con le sacre, ma soprattutto con materiale umano,settore giovanile,e un aiuto enorme e nell’occasione voglio ringraziare AQUA E SAPONE.E LA FARMACIA NICCOLINI.

Ma il gracciano é una buona squadra? E’ retrocessa o neopromossa. Grazie .comunque le senesi sono tutte papabili per il titolo finale. Tra le grossetane credo la neania.

RETROCESSA, 2 anni fa era in eccellenza,con un settore giovanile fantastico.

COPPI amaranto, ti facciamo il miglior augurio,edo era da tempo che aspettavamo questo momento,1 giocatore che puo fare la differenza.

RAGAZZI DEL GRUPPO ZIRU, non dimenticate che il giorno 3 4 5 AGOSTO ci sara’la festa AMARANTO con buona cucina e il 5 AGOSTO la presentazione di tutte le squadre con MUSICA DAL VIVO nei pressi dello stadio comunale.

Pagata la clausola da 90 milioni?

coppi Edoardo .meritava questa piazza, e con de luca sono una coppia molto forte,senza dimenticare sabatini e leporini.

Yessss.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

18
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x