Connect with us

Csen

Il B&B Fashion vince la Summer Cup di calcio a 8 Csen

Published

on

 

CALCIO A 5 CSEN – MINI PITCH ROCCATEDERIGHI

E’ iniziato il 5° torneo di Mini Pitch di calcio a 5. Al campo Suter di Roccatederighi è scattato il torneo organizzato dall’Asd Alta Maremma in collaborazione con l’Asd Grifon d’Oro e il comitato provinciale Csen di Grosseto. La prima fase a gironi si è conclusa con sfide pirotecniche: nel girone A, il Ribolla ha guadagnato il primo posto che dà l’accesso diretto alla semifinale, a scapito del Prata che seppur chiudendo con gli stessi punti dei ribollini si deve accontentare della seconda piazza a causa di una peggior Coppa Disciplina e quindi disputare i quarti di finale. Staccato in terza posizione il Bottastrada che comunque accede anch’esso ai quarti. Nel girone B invece nessun problema per Il Glicine che chiude a punteggio pieno ed accede direttamente alle semifinali mentre dovranno disputare i quarti di finale tra Alta Maremma, che chiude in seconda posizione, e On The Road classificatasi al terzo posto. In semifinale il Ribolla attenderà quindi la vincente che uscirà tra Prata-On The Road, mentre Il Glicine dovrà attendere la vincente tra Alta Maremma a Bottastrada. In questa fase a gironi i bomber hanno dimostrato di essere in gran forma e sia Bongini del Prata che Marcuci del Bottastrada comandano la graduatoria con 13 reti all’attivo.

CALCIO A 8 CSEN

Si è giocata la finalissima della nona Summer Cup di calcio a 8 Csen. Ad alzare la coppa quest’anno è stata la formazione del B&B Fashion che ha visto la meritata affermazione ai danni del Cartolinea per 2-0.

Partita tirata e agonisticamente molto dura che ha visto alla fine prevalere i ragazzi di Ottobrino che hanno avuto il merito di giocare con più determinazione rispetto agli uomini di Lenzini. Quest’ultimo team infatti forse è arrivato all’appuntamento con un po’ di stanchezza. Buona la direzione di gara dell’arbitro che ha ben diretto una partita divertente ma anche spigolosa, e che ha visto quasi sul termine del match due espulsioni, una per parte dovute più alla stanchezza che ad altro. Le reti di Dalle Nogare e Ottobrino hanno quindi regalato la vittoria della nona Summer Cup al B&B Fashion.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x