Connect with us

Calcio

Gavorrano: dopo l’iscrizione si penserà alla squadra. Nove squadre sono a rischio esclusione

Published

on

Gavorrano. Sono giorni di duro lavoro per il dg, Filippo Vetrini, che sta completando tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.
Al momento sono nove le società che hanno da risolvere alcuni problemi. Sono esattamente: Como, Mantova, Catanzaro, Messina, Maceratese, Fondi, Vicenza ed Akragas, mentre il Mestre sta risolvendo la questione legata all’impianto di gioco.

Situazioni vicine al fallimento per Vicenza e Maceratese, come per il Catanzaro che deve cercare una nuova proprietà dopo l’arresto del presidente Cosentino.
Alla ricerca di fondi Mantova ed Akragas. Insomma una situazione generale non certo facile.

La società mineraria una volta regolarmente iscritta, penserà a consegnare al tecnico confermatissimo in settimana, Vitaliano Bonuccelli, una rosa che possa ottenere una salvezza che per la società di patron Mansi, rappresenterebbe un altro miracolo sportivo.

C’è già qualche nome sul taccuino di Vetrini, ma al momento rimane chiaramente top secret.Naturalmente si cercano giovani di belle speranze provenienti da settori giovanili di squadre della massima serie o della cadetteria.

Un Gavorrano che andrà a prendere forma dai primi giorni del mese di luglio.

 

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x