Connect with us

Altri Sport

Baseball: i risultati delle giovanili

Published

on

Va al Grosseto Baseball l’atteso derby con il Junior Grosseto nella categoria Allievi. Grazie a questo successo per 8-7 la squadra allenata da Antonio Momi continua a coltivare il sogno di accedere alle fasi nazionali. Il Grosseto Baseball ha trovato lo spunto decisivo all’ultimo tuffo siglando il punto della vittoria nell’ultimo attacco al termine di un incontro molto combattuto in cui le squadre hanno dato vita ad un bel testa a testa.

I Cadetti del Grosseto Baseball hanno osservato un turno di riposo, mentre sono arrivate due belle vittorie nella categoria Ragazzi per il Junior Grosseto: i Vikings hanno strapazzato 22-5 le Nuove Pantere Lucca rimanendo a punteggio pieno ed i Bears si sono imposti sulla formazione del Padule Mosquitos2 per 20-12. Non è andata altrettando bene al Bsc Grosseto che è stato poco fortunato ed ha perso 14-11 la sfida contro i pari età del Padule Mosquitos1.

Questi i risultati delle squadre giovanili:

Allievi

Grosseto Baseball-Junior Grosseto 8-7

Ragazzi

Nuove Pantere Lucca-Junior Grosseto Vikings 5-22
Bsc Grosseto-Padule Mosquitos1 11-14
Junior Grosseto Bears-Padule Mosquitos2 20-11

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x