Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – sala stampa di Grosseto-Olbia. Pincione: “Serie D a vincere o, speriamo, ripescaggio”

Published

on

Grosseto La sala stampa di Grosseto-Olbia 1 a 2, semifinale play-off del girone G di Serie D.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

33 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
33 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi sembra che ci siano un sacco di polemiche fuori luogo,
abbiamo perso meritatamente e speriamo che questa sconfitta e questa annata di m…. siano di insegnamento alla società per il prossimo campionato che sia di serie D o C.
speriamo che resti il sig. Pincione e organizzi una società come si deve di modo che il prossimo sia un campionato vincente.
Io tiferò sempre Grosseto.

Evidentemente siete tutti giovani.Beati voi.O non vi ricordate bene.Allora vi rinfresco la memoria.
Il tanto osannato,per molti,Camilli,i primi due anni,della sua splendida avventura a Grosseto,inutile negarlo,NON VINSE LA SERIE D.Ma fummo ripescati ad agosto in c2,dopo due anni,arrivando prima terzi,e poi secondi.Mi immagino,se all’epoca ci fossero stati questi social,o siti dedicati,cosa gli avreste detto.
Credo che il Presidente Pincione,vada solo elogiato,perche,c’ha salvato da una probabile Promozione,toscana,e comunque ha fatto meglio,del primo anno di Camilli.
A me tutte queste critiche,di inesperienza e incapacità sembrano assurde e fuori luogo.

Caro sologrosseto, forse, dimenticano anche che in questa squadra non sono stati valorizzati giocatori tipo Immobile, Tacksidis, Crimi, D’Alessandro e tanti altri ancora…ma il tempo e’ galantuomo…tutti bravi con il c..o degli altri .
C’e’ solo da ringraziare chi ci ha salvati, poi e’ ovvio che se gli errori dovessero ripetersi si deve contestare …o vogliamo discutere di chi e’ andato al Mugello a vedere Rossi, oppure e’ andato al mare ??!!!!!? In una giornata importante per le sorti del Grosseto ??? Mah …!!

Che questa società e quindi il suo Presidente abbia commesso degli errori è chiaro come il sole. Non dobbiamo però dimenticarci che la squadra è stata creata ” dal nulla ” ad Agosto. Che sono stati spesi dei soldi ( non mi sembra che abbiano parlato di elemosina. a differenza del passato non vi è stata alcuna offesa nei confronti della Città e dei Grossetani e al limite quella poteva essere interpretata come elemosina ). Ma senza questa società che campionato avremmo giocato? Si sarebbe stati allo stesso livello del Baseball dal momento che non mi sembra che l’estate passata ci fosse la fila per tirare fuori i dindi

Vive negli USA, non conosce il mondo del calcio italiano, mi da l’impressione di una brava persona, ma niente di più di questo. La vedo dura. Il Gavorrano insegna.

Qualcuno si dimentica che anche l’Innominabile ci mise 2 anni per andare in C2 ? Tra l’altro la C2 era praticamente l’attuale serie D. E ci andò neanche vincendo il campionato, bensì facendosi ripescare.!!!
Invece ora da un Presidente che ha fatto la squadra ad agosto si pretende tutto !!
E non mi dite che il livello del girone del Gavorrano era a livello nostro ! In più 6 capoluoghi di Provincia erano solo nel ns girone.
La vedo dura ? Durissima specie con tifosi e città come noi !

Butterò mi sembra ti accontenti di poco peccato per Grosseto speravo di più ma vi va bene Pincione così si ride anche il prossimo campionato

Ovvia trovamene un altro allora….un bel comitato di tifosi magari….ma di che si parla….

È chiaro che siamo tutti strainc….ti però buttare fango addosso a chi ci ha salvato dal nulla è clamoroso! Senza Pincione è terza categoria. Andateci voi a vedere il derby col Roccacannuccia io piuttosto mi do all’ippica. Una cosa è essere arrabbiati per ieri un’altra è essere ingrati e disfattisti!!

Bravo argentario analisi giusta e corretta infatti il problema e che Pincione ha sbagliato ma il dramma e che continuerà così….iapaolo Nucifora Gorelli pagni Bifini …dai roba ridicola

buttero ma che dici i soldi ..ma noi siamo tifosi e pincione che vuole fare il presidente e ch a fatto fare una bella figura peggio anche ………allla fine meglio il gavorrano quindi da cosa ti ha salvato

Preferivi una bella eccellenza a salvarti ? Io no.

Incredibile, da cosa ti ha salvato ? Dalla fine ! Ma dove pensavi di giocare senza Pincione ?
E’ Pincione che vuole fare il Presidente ?!? Certo, ma tu credi che Presidenti con soldi li trovi quando vuoi ed in ogni momento ? Specialmente in una piazza come la ns con 2.000 persone in serie B!?

Ma via. Secondo me te sei per quello innominabile, che sarà bene non torni mai !

Cosa sarebbe questa barzelletta del ripescaggio extra-playoff? Abbiamo una ventina di squadre che ci precedono a questo punto, voglio proprio vedere come cacchio ci ripescano. Pensiamo piuttosto, con tre mesi abbondanti di tempo, ad allestire un organico come Dio comanda, magari con una difesa che non becchi minimo due pere a partita.

Credo che ci voglia calma e gesso. La società ha fatto degli errori, lo sappiamo tutti. ora però basta con le polemiche e remiamo tutti dalla stessa parte.
la società sa che non deve più commettere gli errori commessi.

fabio ma perché preferisci l elemosina di uno che ha simostrato non essere capace..ma tiriamo fori le palle e facciamoci sentire invece sempre di chinarsi e prendere schiaffi

al di là del punto di vista economico, ci sono errori dal punto di vista sportivo – anche il cieco di Sorrento avrebbe visto che con l’esonero di Giacomarro si faceva ridere i polli (come vedere due squadre diverse, prinma e dopo), e lasciamo stare la storia dei giocatori che non si impegnano, perché chi ha giocato a pallone sa che avere un allenatore che insegna calcio è differente da chi li mette a casaccio…togliere Palumbo dalla rosa è come il marito che per far dispetto alla moglie…ci voleva un diesse esperto di calcio, in questo senso bravo Vetrini che con budget inferiore a Gavorrano ha fatto uno squadrone – speriamo che gli errori non si ripetano

fabio io non voglio elemosina da nessuno e pago il mio abbonamento e se pincioned non e capace che cambi mestiere

Noto con dispiacere che si continua a fare polemiche non giuste.
Cosa vogliamo da Pincione ? Se dice che rimane sia in Lega Pro che in D è solo da festeggiare.
Possibile che non si capisca che senza lui eravamo spariti !?! Grazie ad un personaggio innominabile
che in un attimo ci ha liquidato andando a “non fare più calcio” in altra società di calcio !
Ovviamente ci sono stati errori nel senso che l’esperienza conta. Ma se c’è qualcuno che possa garantirci qualcosa è solo Pincione! Altrimenti fuffa !

Come si parla bene a Grosseto…poi se bisogna tirare fuori i soldi….beiii !!

Infatti… è sempre grazie a l’in nominabile che non siamo passati, visto che iscrivendosi in soprannumero siamo capitati in un girone difficilissimo. Se fossimo stati in quello toscano con il gavorrano al quale faccio i complimenti, probabilmente non avremmo tribolato tanto.basta polemiche…. caz… Forza PIncione forza grosseto.

Sono d’accordo su tutto con te. Spero solo che questa esperienza serva a Pincione a :
Non fare più l’americano ( arrivo e vinco )
A non fidarsi più della parole ma solo di documenti scritti
A costruire un organigramma societario

tutta la settimana allenamento a porte chiuse…ma solo perché il mr e mr bini provali aperitivi e iapaolo controllava che nessuno disturbasse……intanto loro ci purgavano bene bene ….vergognaa…assaggiatore ufficiale di gennaro

credo che noi tifosi dovremmo chiedere un incontro chjiarificatore alla società ……prima di tutto…perché chiacchiere ne sono state fatte tante ma…pochi fatti ed in futuro se la società sara strutturata cosi non ci saranno alternative

Fatti pochi ? Ci ha salvato il culo ad esempio….

ma quale bravo pincione ha fatto scelte sempre sellerate e dubbiose e questo il risultato… non si puo lasciare una società nelle mani di iapaolo che e incompetente totale …e mandARE TUTTI VIA SCEGLIENJDO UN MR CHE NON ALLENAVAS PIU DA TEMPO ED UN SECONDO CHE NON HA MAI ALLENATO…DAI NON SCHERZIAMO PINCIONE HA SBAGLIATO TUTTO

Ha sbagliato tanto, forse troppo…ma meglio un anno così che un campionato mediocre di eccellenza….quindi cmq va’ solo ringraziato….

Yuri, “serie D a vincere” l’hai detto te, mica Pincione.

Bene le riprese di Bresssssss

Bravo Max, parole giuste al momento giusto…e che qualcun’altro faccia la sua parte, perché Grosseto siamo noi… !!!

Cinque anni di schifo e solo sofferenza e delusioni per i tifosi del Grosseto ma va a f …. lo . Grosseto di m….!! Squadra di m… Uomini di m….. con le concorrenti dirette sempre umiliati….. Ma andate a lavorare leggere! !!!!! Ma non vi vergognate? Io se sbaglio nel mio lavoro rischio di andare in galera, oltre a non prendere niente. !!!!!

Di Gennaro. Silenzio e vergogna…. Restituisci lo stipendio a Pincione

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
33
0
Would love your thoughts, please comment.x