Connect with us

Calcio

Vittorio Patanè lancia la bomba: “Ripaldi non sarà il tecnico della Costa d’Argento”

Published

on

Orbetello – Durante la trasmissione “Aspettando i dilettanti” la bomba la lancia Vittorio Patanè.
“Si sta continuando a lavorare sulla fusione tra Albinia e San Donato per accelerare il progetto e ci sono novità sul fronte degli allenatori” esordisce così il giornalista che poi prosegue, “In questi giorni sono venuto a conoscenza che c’è già stato una chiacchierata con il tecnico Francesco Ripaldi e vi posso assicurare che non sarà lui l’allenatore della futura società Costa d’Argento. Tommasi sarà preso in considerazione certamente, per lui le porte si sarebbero già chiuse”.

Infine un ulteriore passaggio su altri aspetti: “Ci sarà una forte collaborazione tra i due direttori sportivi, Donato Zauli e Luca Vaselli e le gare di campionato si dovrebbero disputare al “Burioni” di San Donato”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ancora devono fondare la squadra già parlate di allenatore??!

bomba o non bomba a me pare un petardi piccolo piccolo.di due squadre ne fanno una il tecnico è lì da una vita vi abita chi meglio di lui anche perchè senza sagra sarà una’nno durissimo anche se le spese saranno ridotte.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x