Connect with us

cronaca

Archiviata la contravvenzione della famiglia grossetana

Published

on

Grosseto. L’Avv. Simone Falconi, legale, a titolo gratuito, della famiglia grossetana contravvenzionata giorni orsono a Livorno al rientro dall’Ospedale di Pisa dopo una visita di controllo alla figlia minore ha ottenuto l’archiviazione del verbale contestato. Decisione che legalmente poteva essere adottata solo ed esclusivamente d’Ufficio in autotutela adottata dall’Autorità di Polizia dato il caso particolare “ stato di necessità sanitaria” con conseguente segnalazione al Prefetto competente del territorio. Cosa che, molto professionalmente ed intelligentemente è stata espletata, per interessamento del vice questore Walter Delfino, a Capo del Commissariato di P.S. di Piombino e del Comandante del Compartimento P.S. di Firenze D.ssa Cinzia Ricciardi che in autotutela hanno relazionato il tutto al Prefetto di Livorno in base all’Art. 386 comma 3° del Regolamento del Codice della Strada che ha provveduto all’archiviazione. Tutto è bene quallo che finisce bene e la famiglia grossetana ha ringraziato le Autorità per questo. Per la cronaca il Vice Questore Walter Delfino, Attuale Capo del Commissariato di Piombino è un ex Funzionario della Questura di Grosseto e grossetano di adozione.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x