Connect with us

Allievi

Il Saurorispescia vince il torneo Allievi “Calciando con Alessio” a Follonica

Published

on

Follonica. Grande successo per la seconda edizione del torneo “Calciando con Alessio”, organizzato dal Gavorrano Real Follonica per ricordare un giovanissimo tesserato, Alessio Galgani, scomparso nel dicembre 2016 a causa di una brutta malattia. Sul campo del “Nicoletti” di via Sanzio a Follonica si sono sfidate sei squadre della categoria Allievi 2002-2003 che hanno dato vita a incontri davvero divertenti.

Al termine della lunga giornata il successo è andato ai grossetani del Saurorispescia (che hanno donato il trofeo vinto al babbo di Alessio, Simone Galgani), che nella finalissima ha battuto l’Argentario. Terzo posto per il Gavorrano Rosso, allenato da Walter Trentini, quarto l’Atl. Piombino, quinto il  Gavorrano Blu, guidato da Luca Grossi e sesta l’Academy Audace Portoferraio. Durante il torneo ci sono stati momenti di emozione, come la consegna della targa da parte del Gavorrano Real Follonica a Simone e a Francesca, i genitori di Alessio, e l’esposizione di uno striscione preparato dagli ex compagni di squadra. Ottima l’organizzazione, coordinata da Andrea Nicolella, responsabile della società per i campionati e i tornei.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x