Connect with us

Calcio

Esordienti: il Venturina si aggiudica il “7° Torneo del Morellino”

Published

on

Scansano. Il Venturina si è aggiudicato il 7° Torneo del Morellino, riservato alla categoria Esordienti a 9 nati nell’anno 2006, organizzato dalla Polisportiva Scansano Settore Giovanile e disputato sul campo di Scansano.
Il torneo si è svolto sabato 21 e oggi davanti ad una bella cornice di pubblico venuti da Civitavecchia, dalla Tolfa e Venturina, oltre che dai paesi della nostra provincia.
La prima semifinale tra lo Scansano ed il Real Follonica ha visto andare in finale la squadra del golfo battendo di misura per uno a zero i padroni di casa rossoverdi.
L’altra semifinale ha visto opposti il Venturina e la Tolfallumiere , dove i livornesi si sono guadagnati l’accesso per la finalissima per due a zero.
Questi i risultati:
Finale 3° – 4° posto :
Scansano-Tolfallumiere 0-1
Finale 1° – 2° posto :
Venturina-Real Follonica 1-0.
Questi i piazzamenti finali del torneo:
1° Venturina
2° Real Follonica
3° Tolfallumiere
4° Scansano
Inoltre hanno partecipato:
Argentario
Roselle A
Roselle B
Bibbona
DLF Civitavecchia
Manciano

La Polisportiva Scansano Settore Giovanile intende ringraziare tutte le Società, i suoi dirigenti, tecnici, calciatori e famiglie tutte, per aver passato questo fine settimana all’insegna dello sport, divertimento ed un assaggio di ottimo Morellino.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x