Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Banca Cras Follonica a valanga sul Trissino. Marinho stratosferico

Published

on

BANCA CRAS FOLLONICA – HOCKEY TRISSINO (pt: 2- 1) 9-3

MARCATORI PT: 3:49 M.Oruste (B), 8:06 S.Paghi (A), 9:26 Marinho (A).
MARCATORI ST: 7:43 M.Oruste (B), 12:27 Marinho (A), 15:12 (Pun) Marinho (A), 15:39 Marinho (A), 19:38 Marinho (A), 22:09 Marinho (A), 23:05 (Pun) Marinho (A), 24:28 A.Fantozzi (A), 24:55 A.Faccin (B).
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, L.Esposto, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
HOCKEY TRISSINO: C.Bertinato, F.Dal Monte, A.Faccin, M.Oruste, A.Greco, K.Aguilar, M.Ghirardello, E.Nicoletti, G.Bovo. All. J.Valverde.
ARBITRI: Carmazzi M. – Barbarisi U.
ESPULSI ST: F.Dal Monte (B), A.Faccin (B).

Follonica. Saluta la regolar season con un prorompente 9 a 3 Banca Cras Follonica che così conferma la quarta posizione in campionato e affronterà nei play off con il fattore casalingo a proprio favore il Bassano.

Protagonista di serata il capocannoniere Marinho che va a segno per ben sei volte. Ospiti praticamente in partita solamente nella prima frazione di gioco che si è conclusa per 2 a 1. Dopo il vantaggio iniziale del Trissino con Oruste sono Paghi e Marinho a ribaltare il risultato.

Nella ripresa è ancora Oruste a rimettere il match in parità, poi un superlativo e Fantozzi per i padroni di casa e Faccin per gli ospiti a fissare il risultato sul definitivo 9 a 3.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x