Larini-Pitigliano: matrimonio in vista?

Nella foto il tecnico Antonio Larini

PITIGLIANO. Antonio Larini potrebbe essere l’allenatore dell’Aurora Pitigliano per la prossima stagione. Il tecnico che ha fatto benissimo ad Orbetello, dove a fine campionato aveva dichiarato di essere felice di rimanere, pare essere stato contattato dalla dirigenza gialloblù.
Non è un caso che Larini già al cambio di panchina nella stagione appena trascorsa fosse stato ad un passo dal ritorno; poi la sua squalifica ancora da scontare lo aveva fatto desistere.
Addio quindi quasi scontato per Tiberio Pratesi.

4 Comments
  1. Abitante e simpatizzante orbetello 6 anni ago
    Reply

    Vedendo che molte persone sono tornate a seguire la squadra, sentendo i pareri dei ragazzi che hanno fatto parte del suo gruppo nei cinque mesi della sua gestione, mi sembra una follia lasciare partire un mister che è riuscito ad unire una squadra di giovani che sembrava allo sbando e senza idee fino a novembre, portandoli alla salvezza e facendosi anche apprezzare dai ragazzi stessi.
    Facessi parte della società rifletterei e cercherei soluzioni per far rimanere il tecnico alla guida della squadra anche la prossima stagione. Magari si riuscirebbe a portare di nuovo l’Orbetello dove merita.
    Si vedrà.

  2. Contro tutti e tutto 6 anni ago
    Reply

    Mister rimani con quei ragazzi !!!

  3. poretti 6 anni ago
    Reply

    Mica penserai che con larini l’orbetello faccia più di trentacinque punti.senza lilleri non si lallera quindi vi meritate quei giocatori e quell’allenatore di più no….larini che ha fatto nella sua carriera? E quei giocatori forse si salveranno di nuovo per il pubblico.state boni che un altr’anno sarà come questo male male.i dirigenti di una volta non ci saranno piu ora ci sono quelli che ai tempi d’oro non aprivano bocca.quindi a buon intenditore poche parole……in bocca a lupo

  4. X poretti dai giocatori dell'Us Orbetello 2013-14 5 anni ago
    Reply

    A prescindere dal tuo pensiero per quanto riguarda la società, il mister ed i dirigenti, che può essere più o meno sposato dalle persone, non gettare cacca su di noi, perché se sei un ex giocatore dell’Orbetello sicuramente siamo più da apprezzare noi che nonostante non siamo grandi giocatori, andiamo veramente in campo per la maglia che indossiamo, a differenza tua che sicuramente lo facevi solo ed esclusivamente per soldi! Quindi, vedi di smetterla con discorsi “vi meritate quei giocatori”, perché noi abbiamo più dignità di te, che sei bravo solo a criticare.
    Se sei un giocatore ancora in attività puoi parlare solo se giochi in Eccellenza, perché è risaputo che dalla Terza fino alla Promozione il livello si è abbassato di molto. Inoltre, noi siamo ragazzi giovani e con ampi margini di miglioramento, SE CONSIDERI CHE IL CASTEL DEL PIANO E’ ARRIVATO TERZO E NOI GLI ABBIAMO DATO LEZIONE DI CALCIO ANDATA E RITORNO CON DUE VITTORIE, VACCI PIANO E PENSA ALLA TUA SOCIETA’. MALIGNO!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news