Connect with us

Calcio

Nicola Brezzi, ds del Montiano, ci presenta il prossimo turno di campionato. “Vogliamo tornare al successo contro l’Orbetello”

Published

on

Grosseto. Questa settimana i pronostici sono stati affidati al ds del Montiano Nicola Brezzi che coglie l’occasione per augurare a tutte le società, ai tecnici e ai giocatori un ottimo finale di stagione. 

Etrusca Marina-Sorano 2

Giocare nel campino di Buriano è molto difficile ma il Sorano è la squadra più forte del campionato.

Monteroni-Ponte d’Arbia 2

E’ il derby senese. Onestamente il Ponte d’Arbia è nettamente più forte, però i derby sono affascinanti e spesso possono saltare gli schemi ma in questo caso il divario tecnico è ampio.

Porto Ercole-Neania Casteldelpiano X2

Vedendo le due rose il pronostico sarebbe orientato sul 2 fisso ma i ragazzi di Porto Ercole hanno fatto già diverse imprese e in quel campo non è mai facile per le squadre tecniche come la Neania Casteldelpiano.

Cinigiano-Santa Fiora 1

Il Santa Fiora deve fare punti per forza, il Cinigiano in casa è uno schiacciasassi e vorrà sicuramente riscattarsi della brutta prestazione di domenica scorsa a San Quirico.

Marsiliana-Radicofani X2

Partita interessantissima, una squadra lotta per la salvezza, l’altra per entrare nei playoff. Sarà curioso vedere chi avrà la meglio. Il Radicofani è più forte ma a Marsiliana Mimiri e compagni venderanno cara la pelle.

Maglianese-San Quirico 1X

Il San Quirico dopo l’addio/esonero di Vittorio Gaggi ha battuto nettamente il Cinigiano. Vincere sul campo della Maglianese è difficilissimo però…

Montiano-Orbetello 1X

Sono leggermente di parte, devo dire che questo Orbetello firmato Carotti non lo conosco. Le individualità di questa squadra sono conosciute da tutti, noi non saremo al completo ma a casa nostra ho fiducia nei miei compagni, ho fiducia del mio staff e del nostro pubblico.

Castell’Azzara-Nuova Grosseto 1X

E’ una partita che si può decidere sugli episodi. Se la Nuova Grosseto giocava in casa la vedevo favorita ma a Castell’Azzara sarà dura.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x