Argentario-Fonteblanda: le interviste. Legler: “Tre punti importanti”, Giallini: “Adesso dobbiamo dare tutto nelle ultime quattro gare”

Mister Nicola Giallini

Porto Santo Sterfano. E’ finita con una vittoria sofferta dell’Argentario la sfida con il Fonteblanda. Un 2-1 che premia i santostefanesi al termine di una gara equilibrata consegnandogli un provvisorio secondo posto dietro il Gracciano.

Il tecnico argentarino Vincenzo Legler è moderatamente soddisfatto del rendimento della sua squadra. “Incontro difficile, equilibrato. Loro sono partiti meglio e infatti sono passati in vantaggio a metà primo tempo. Finalmente abbiamo reagito giocando come sappiamo fare e abbiamo pareggiato subito passando in vantaggio ad inizio ripresa. Poi come al solito, pian piano che i minuti passavano saliva la “cosiddetta paura di vincere”. Pur rischiando troppo siamo riusciti a conquistare tre punti importanti che ci consentono di rimanere in alto in classifica”.

Amareggiato il tecnico fonteblandino Giallini. “Abbiamo disputato una buona partita. Siamo passati in vantaggiosa dopo non siamo riusciti a finalizzare il nostro gioco. Il risultato finale d poteva essere quello di parità per quel che si è visto in campo. Ora la situazione è ancora più complicata e nelle ultime 4 gare dovremo dare tutto per evitare i play out”.

2 Comments
  1. fuori categoria 6 mesi ago
    Reply

    A posteriori i dirigenti del fonteblanda forse si dipenderanno se nn fosse stato meglio affidarsi ad un tecnico con un minimo di esperienza? I salti nel buio sono pericolosi, alberese dover.

    • fuori categoria 6 mesi ago
      Reply

      Docet….

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news