Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto Fc, ulteriore rinvio degli allenamenti. Giudice Sportivo infligge lo 0-3

Published

on

GROSSETO – Rinviata all’ultimo momento la convocazione della rosa, programmata per mercoledì pomeriggio. Nessuna ripresa degli allenamenti per il Grosseto Fc e nessun incontro con i rappresentanti dei calciatori. Davanti allo stadio Zecchini, chiuso, non si è presentato alcuno dei tesserati del Grosseto Fc. La seduta di allenamento non si sarebbe comunque potuta svolgere negli impianti che da settimane oramai il giudice ha restituito al Comune, tuttavia la convocazione era stata diramata. L’incontro con Damiano Tommasi, numero uno della Aic, era già stato rinviato. A spiegare lo stallo informalmente ci ha pensato il rappresentante regionale Vincenzo Sabatini: “Da venerdì scorso non ci è arrivata più alcuna richiesta parte dei giocatori”. La situazione di stallo è completa senza l’input dei giocatori. Vedremo se da giovedì si muoverà qualcosa, lo stesso tecnico Federici aveva affermato che senza allenamento la squadra non avrebbe preso parte alla trasferta di Montemurlo.

Nel frattempo il giudice sportivo ha ufficializzato la sconfitta a tavolino del Grosseto Fc infliggendo lo 0-3 a tavolino per la mancata disputa della partita di domenica scorsa contro la Lavagnese. Trattandosi di indisponibilità dell’impianto di gioco non sono state comminate  né multe né punti di penalizzazione alla società di Massimiliano Pincione.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi