Connect with us

Calcio

Gavorrano: settimana importante per il campionato

Published

on

Gavorrano. Settimana importante in casa Gavorrano dopo il ko di domenica di Sestri Levante.
La squadra deve essere brava a gestire il momento e soprattutto il vantaggio sulla Massese che ora si è ridotto a quattro punti.
Contro il Sestri Levante, si sono fatte sentire le assenze di Conti, Rubechini e Lorenzo Matteo, tre pedine fondamentali per lo scacchiere di Bonuccelli.
Ma come ha dichiarato il centrocampista Marianeschi, nel post gara, è stato il classico match dove tutto va storto e la sconfitta va etichettata come la classica domenica da dimenticare quanto prima.

Al “Malservisi Matteini” arriverà nel prossimo turno un Montecatini che vuole centrare l’obiettivo dei play off, ma che rievoca ottimi ricordi, come la finale play off vinta nella passata stagione.

Sicuramente sarà una sfida non facile, ma che il Gavorrano vuol vincere a tutti i costi con la Massese che cercherà a sua volta i tre punti in casa proprio contro il Sestri Levante.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x