Connect with us

Terza Categoria

Lo Scarlino è promosso in Seconda categoria. Tutti i risultati di Terza

Published

on

ALDOBRANDESCA-CASOTTOMARINA 1-0

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Rosati, Antoni, Contorni, Melis, Colombini G., Santi, Bargagli, Boffa, Boscagli, Colombini N., Gennari. A disposizione: Aluigi, Bardelli, Bozkurt, Coppi J., Saragaglia M., Vasconi. All. Coppi S.

CASOTTOMARINA: Polizzi, Hoxha, Maione, Nechita, Vincenti, Filoni, Pegoraro, Tenucci, Campo, Meneghini, Merkoqi. A disposizione: Perosi, Negro, Diagne, Lo Presti, Turin. All. Di Manno.

Arbitro: Muto di Grosseto.

MarcatorE: 34’ Boscagli.

BRACCAGNI-CIVITELLA 2-4

BRACCAGNI: Massellucci, Pieri, Modesti, Mangiavacchi, Cinelli, Mantellassi, Pitel, Naldi, Lenzini, Lo Re, Sciarra. A disposizione: Montefalchesi, Ciacci, Breggia, Cerboni, Violi, Fidanza. All. Guarguaglini.

CIVITELLA: Pesciaroli, Carpi, Seccarecci, Tinti, Chechi, Perin, Lenzini, Dari, Arzillo, Pepi, Hysenaj. A disposizione: Morganti, Ombronelli, Zlatov, Gargaun, Alessandri. All. Caporali.

Arbitro: Sabri di Piombino.

Marcatori:  15’ Arzillo, 18’, 8’st rig. e 35’st Pepi, 25’st e 30’st Sciarra.

CAMPAGNATICO-ATLETICO ARCILLE 4-2

CAMPAGNATICO: Dori, Cheli, Ciaralli, Espinosa, Ferorelli, Aguirre, Caciagli, Terribile, Fabbrucci, Peruzzi, Niccolini. All. Cotogni.

ATLETICO ARCILLE: Anselmi, Gallorini, Guerrieri, Pallari, Denaro, Baronti, Pastorelli, Nofri, Ingrati, Ferrari, Scarpelli. A disposizione: Cinelli, Moshine, Scadà, Piazza, Marasà, Scarsella. All. Crea.

Arbitro: Fontana di Siena.

Marcatori: 10’ Baronti, 20’ e 10’st Terribile, 35’ Ferrari, 25’st Ferorelli, 35’st Peruzzi.

CASTIGLIONE-PUNTA ALA 3-3

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA: Giovannelli M., Rosadoni, Pinzi, Simonelli, Mancuso, Terracciano, Piccioni, Giovannelli F., Viska, Piromalli, Pietrich. A disposizione: Niccolaini, Khribech, Bassi, Arretini, Filippeschi, Borrelli. All. Loffredo.

PUNTA ALA: Romagnani G, Cambri, Maccarucci, Orfei, Fiacchi A., Ramazzotti, Romagnoli N., Morgantini, Cozzolino, Ciottoli. A disposizione: Magini, Rosselli, Mascagni, Santonocito. All. Rosselli.

Arbitro: Lampedusa di Grosseto.

Marcatori: 2 Piromalli, Morgantini, Giovannelli F., Maccarucci, Fiacchi A.

Note: espulso Terracciano.

MASSETANA-ROCCASTRADA 0-3

Sabatini, 2 Conti.

MONTEMERANO-STICCIANO 0-1

MONTEMERANO: Trasarti, Bertinelli, Turconi, Innocenti, Bruni, Morelli, Vittori, Frausilli, Giacone, Margiacchi, Corridori. All. Ponte.

STICCIANO: Calabrò, Nesi, Cinci, Lesti, Brotini, Bartalucci D., Fabbri, Ceccarelli, Zyko, Magnani, Ginanneschi. A disposizione: Bianchi M., Caldara, Giomelli, Eskin. All. Bartalucci U.

Arbitro: Boscagli di Grosseto.

Marcatori: 40’st Magnani.

ORBETELLO SCALO-MASSA VALPIANA 1-1

ORBETELLO SCALO: Sabatini, Benocci, Coli, Innocenti, Fortunati, Giusti, Covitto (12’st Bottini), Persiano (30’st Venanzi), Di Tonno, Cimmino. A disposizione: Masillo, Cecconi, Venanzi, Guainella. All. Ercole.

MASSA VALPIANA: Ravenni, Pagano (25’st Latifi), Dalipi (30’st Di Caro), Lenzi, Luongo, Orlandi S., Gori, Scamporlino, Nardo (1’st Daiu E.), Orlandi A., Mazzinghi (43’st Ciurli). A disposizione: Nappi, Asani, Daiu A. All. Picci.

Arbitro: Svetoni di Grosseto.

Marcatori: 28’st rig. Di Tonno, 45’st Gori.

Note: espulso Scarmporlino al 45’st. Scamporlino fallisce un rigore al 10’st.

SCARLINO-NUOVA GROSSETO 2-1

SCARLINO: Berti, Frati, Cerboni, Gualtieri, Biagioni F., Ghiggi, Milani, Vultaggio, Ricchio, Gennai, Borrelli. A disposizione: Arzilli, Bassi, Germano, Madormo, Santini, Ceccarini, Grassi. All. Comparini.

NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Landi, Conti, Ceri, Aramini, Gramazio, Bertelli, Grotti, Hudorovich, Margiacchi. A disposizione: Bellettini, Cavazza, Danti, Bianchi, Pavin, Conviti, Fanfani. All. Conti.

Arbitro: Lamioni di Grosseto.

Marcatori: 12’ e 46’st Borrelli, 23’ Ceri.

22 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
22 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Squadra nettamente superiore alle altre…meritato…grandi tutti grande bum bum grande samu bogi….forza per il prossimo anno…

Caro xxx, facile parlare senza metterci la faccia eh..

Caro fregoli, invece di preoccuparti, prova a far capire al ” buon ” Luca, di farsi un analisi di coscienza prima di fare valutazioni su ragazzi che davvero possono considerarsi giocatori, magari di non alti livelli, ma quasi tutti hanno giocato almeno 3/4 delle partite a differenza sua ! E comunque la valutazione esatta, gliel’ ha fatta il su babbo subito dopo l’ espulsione di domenica … se c’ eri l’ avrai sentita a che te ! Per quanto riguarda la faccia, non ti preoccupare, quando lo trovo glielo dico anche a lui…visto che l’ ho quasi cresciuto !

Di qualità…

Luca volpe bandiera di peso del campagnatico…non si tocca!!!

Ma matteo ferrari è un “innesto” fra matteo pastorelli e nicola ferrari?

Caro spettatore, fossi in te guarderei le rose sia di Arcille che Campagnatico. Forse c’è solo un giocatore che non si merita la Terza e questo è Matteo Ferrari per gli altri e per mister Crea forse la Terza può bastare… Comunque 4 pere e a casa. Miglior risposta.

È si caro Luca…se fosse per il contributo che dai te, al Campagnatico servirebbe una rosa di 40 – 50 giocatori… anche questa volta sei rimasto in campo quasi 25 secondi…poi l’ arbitro ti ha rispedito negli spogliatoi…credo che forse non hai nemmeno toccato un pallone !!! Invece negli ultimi 4 anni mi sà che in totale avrai giocato in totale 7 – 8 minuti…complimenti…basta controllare e si capisce che intenditore sei…e ormai che ci siamo, ti dò un consiglio…mangia meno tortelli, cosi potrai provare anche a correre !

Ora storica rivale va bene, ma squadra inferiore sei eccessivo! Non vincete il derby da 4 anni di seguito!

Secondo me hai ragione, non sono daccordo nemmeno io. Secondo me il Campagnatico e l’ Arcille negli ultimi 3 anni hanno avuto le rose più o meno al solito livello. La differenza tra le due è stata fatta solo dalla maggiore vena realizzativa degli attaccanti Campagnatichesi ( in primis il Terribile ). Per il resto non ho mai verificato una netta supremazia da parte di una delle due. Anzi, ho sempre assistito a gare combattute, in bilico fino alla fine e anche corrette. ( meno questa ultima…a causa della mancanza di un portiere vero nella porta dell’ Arcille )
Comunque, per quanto riguarda le vittorie da parte dell’ Arcille, quest’ anno mi risulta che in coppa tra le due non sia passato il Campagnatico…sbaglio ???

Da spettatore penso non ci sia partita che più di altre faccia toccare il fondo all’Arcille, una piazza che per la maggior parte degli anni ha fatto la seconda categoria allestendo squadre che potevano anche vincerla, oggi si ritrova a perdere col Campagnatico, storica squadra rivale e storica squadra inferiore. Speriamo almeno che questa “società” abbia almeno il buon senso di lasciare andar via quei (pochi) giocatori che non si meritano di stare in questa categoria e in quella società, compreso il mister Crea, grande allenatore.

Penso che tu sia uno di quelli che hanno fatto solo del male a questa societa’ e sicuramente non sei da prendere in considerazione.per quanto riguarda la partita di ieri in campo ci vanno i giocatori anche quei pochi che meriterebbero altre categorie e non i dirigenti o il mister.per il prossimo campionato sicuramente l’esperienza fatta in questa stagione ci aiutera’ a non ripetere gli errori commessi e stiamo allestendo una squadra competitiva per far tornare l’arcille a giocare a calcio.

Arcille volevo sapere se erano vere le voci che vedevano la tua Società interessata anzi già con contatti molto avviati per il prossimo anno con un allenatore di seconda anche se senza patentino ma che allena vicino a voi, in più dovrebbero arrivare alcuni giocatori anche di categoria superiore e altri con molta esperienza in terza, insomma se è vero che il vostro progetto per il prossimo anno è molto ambizioso! Sai dirmi niente grazie

Si però il roccastrada se non sbaglio aveva un -10 ma siccome siamo in italia abbiamo inventato l indulto e lo sconto della pena…a parte questo sono stati bravi e x me sn i favoriti a questo punto perché sono in formissima…

Complimenti allo Scarlino che ha stra meritato la vittoria del campionato.
Per i play off…credo ci sia ancora da aspettare, vedendo i risultati del solo girone di ritorno… Per chi è in lotta play off, mi preoccuperei dei “treni” Roccastrada e Aldobrandesca che nel girone di ritorno sono secondi solo allo Scarlino. E a pensare che il roccastrada ha avuto pure un -5…occhio non è ancora finita! Ci sarà da divertirsi.

Moreno se la nuova non a lottato x vincere il campionato e colpa tua bravo!!!

Firmati e ti rispondo.

x Oronzo Cana.Si scrive ha e non a (verbo avere).Grazie

Complimenti x la vittoria del campionato,ma oggi non meritavate di vincere il calcio e bello anche x questo.

Complimenti allo scarlino, nettamente più forte di tutte le altre squadre. Un abbraccio a Samu Bogi

Grande Compa…Complimenti per la vittoria ottenuta….

complimenti,congratulazioni marchino,grande cavalcata bravi bravi davvero un abbraccione

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
22
0
Would love your thoughts, please comment.x