Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: il Grosseto ne fa 18 al Massa Valpiana e monta la polemica

Published

on

Grosseto. Il Grosseto sommerge di gol il Massa Valpiana nel campionato giovanissimi provinciali. Alla fine ne fa ben 18! Uno ogni tre minuti e mezzo circa.
Stessa media di quando l’Invictasauro vinse 27 a 0 contro il Marina negli juniores provinciali.
Una cosa che ancora si fa fatica a capire. Siamo sorpresi visto che il tecnico รจ un certo Mirco Pieri che ha fatto il professionista da giocatore.
Naturalmente non vogliamo alimentare polemiche e lasciamo libero ognuno di pensare come vuole, anche se un 18 a 0 fa sempre male a tutti.

Giornalista pubblicista dal 2010, รจ uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresรฌ il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonchรฉ un esperto di calciomercato.

17 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
17 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Concordo con la sig.ra Corridori.Rispetto รจ non far finta di giocare..

Mister Pieri รจ un ottimo mister e quando all’andata il risultato fu solo di 0-3 si complimentรฒ con gli avversari per la prestazione. Ieri il Massa Valpiana aveva assenze importanti ed รจ sceso in campo senza la determinazione che ci deve essere nei giovanissimi con una squadra molto piรน forte. Sicuramente preferiamo prendere una lezione di calcio in una giornata storta piuttosto che ridurre il gap con l’avversario mettendola in gazzarra come altri hanno fatto. La ns squadra rispetta anzitutto il Fair play del calcio. Ieri non c’รจ stata partita per tutta una serie di motivi e non perchรฉ mister Pieri non ha fermato i suoi. All’andata andรฒ diversamente e i nostri ragazzi devono capire la lezione. Non capiamo queste polemiche inutili.

Mister Pieri รจ un ottimo mister e quando all’andata il risultato fu solo di 0-3 si complimentรฒ con gli avversari per la prestazione. Ieri il massa valpiana aveva assenze importanti ed รจ sceso in campo senza la determinazione che ci deve essere nei giovanissimi contro una squadra molto piรน forte. Sicuramente preferiamo prendere una lezione di calcio in una giornata storta piuttosto che ridurre il gap con l’avversario mettendola in gazzarra,come altri hanno fatto, la ns squadra rispetta innanzitutto il Fair play del calcio. Ieri non c’รจ stata partita per tutta una serie di motivi e non perchรฉ mister Pieri non ha fermato i suoi. All’andata andรฒ diversamente e i ns ragazzi devono capire la lezione, non capisco queste polemiche inutili.

Lo sport รจ questo… Basta falso buonismo!!!

Secondo me รจ ben peggiore il fatto che sul 14 – 0 un giocatore del Massa Valpiana sia stato espulso per fallo di mano. Le squadre erano di livello diverso, non c’era partita. Il fallo di mano c’era, ma a volte il buon senso dovrebbe prevalere sul regolamento. Naturalmente รจ solo il mio pensiero.

Mio figlio gioca li.. E la squadra non รจ di quelle che si vantano nell umiliare gli altri sia chiaro.. I nostri vedevano benissimo che gli avversari erano in difficoltร . ma anche non volendo era difficile non fare goal.. E credo sarebbe stato piรน umiliante vedere i nostri far finta di non giocare.. Anzi devo dire che ci hanno provato e sono stati bravi.. Ma smettetela di fare del pedagogismo con dei ragazzi che si stanno confrontando.. Cosรฌ รจ la vita..! Questo รจ il mio pensiero.

Nel professionisti si vince ma nn si umilia regola nn scritta..

Mauro Cecchi regola che anche il Barcellona ha imparato? Che bello poi vedere 90 minuti di melina

Che bello vedere una rete ogni 4 minuti

Chiediamo un consiglio a quelli del Sauro, loro sono specializzati.๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„

Polemiche inutili…si gioca a calcio punto e si rispetta l avversario fino in fondo…

perchรฉ non si omologa il punteggio massimo 10 a 0 e si continua perรฒ a giocare???

Volevo scrivere un mio pensiero… ma รจ meglio che sto zitto…

Giancarlo Di Loreto ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜‰

Giancarlo Di Loreto ๐Ÿ™Š๐Ÿ™Š

Quindi? Visto il precedente a cui viene fatto riferimento nell’articolo sopra……. Deve essere esonerato il Mister?

Questo tipo di goleade non mi sono mai piaciute e non dimostrano nulla !!

Copyright ยฉ 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
17
0
Would love your thoughts, please comment.x