Connect with us

Calcio

Calcio a 5, una sfortunata Atlante sconfitta 4 a 3

Published

on

Grosseto. Partita sfortunata per l’Atlante Grosseto che esce battuta per 4 a 3 dopo un match in cui i maremmani hanno colpito quattro pali ed il portiere avversario è stato il migliore in campo.
I biancorossi partono subito forte prima colpendo un legno poi con la rete di Latino che non sbaglia. A nove minuti dal termine della prima frazione di gioco viene espulso Falaschi per doppio giallo e gli  ospiti ne approfittano con Pellegrino L atlante domina per tutto il primo tempo e conclude diverse volte in porta ma trova grandi interventi del portiere ospite.

Il primo tempo termina con i grossetani in vantaggio grazie ad una grande punizioni di Giuseppe Moccia
Nella ripresa pronti via e Pellegrino dopo una carambola trova il 2 a 2.
L’Atlante non si arrende e dopo tanto forcing sigla il 3-2 con una grande azione corale finalizzata da Pasquale Moccia.  I maremmani non si fermano e colpiscono una clamorosa traversa, ma a tre minuti dalla fine arriva la sfortunata autorete di Davide Senesi.
L’incubo si materializza a fil di sirena con la rete del 3 a 4. Finale al cardiopalma con l’Atlante che conquista un calcio di rigore.

Latino chiede a Triches di battere e purtroppo si fa ipnotizzare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x