Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati sui green di Monte Argentario e Punta Ala

Published

on

Sui green del Golf Club Punta si è svolta la “Race to week end Golf Cup, 18 buche stableford, 2 categorie. Nel lordo primo Gianluca Maugeri con 24 punti. Nel netto n Prima categoria successo di Adriano Andreani con 34 punti davanti a Mssimo Marzucchi con 33. In Seconda categoria vittoria di Danilo Semmoloni con 34 punti davanti a Adriano Fontanelli con 31. Nella categoria Ospiti primo Alberto Rosi con 28 punti. Nella classifica “Ospiti e Soci del circolo” (categoria unica 0/36). Primo lordo Maurizio Di Tomassi con 16 punti, primo netto assoluto Giorgio Zompetta con 31 punti e secondo Bruno Teston con 29v.

Al Golf Club Monte Argentario nel settimo Trofeo La Cinghiaiala”, 18 buche stableford, due categorie hcp, nel lordo primo Piero Nardi con 30 punti che ha preceduto i compagni di circolo del Gc Argentario Alessandro Fiorini, secondo con 28 punti, e Gabriele Gandolfi, terzo con 27. Nel netto, in Prima categoria vittoria di Piero Carlucci (Gc Toscana) con 40 punti che ha preceduto Piero Nardi con 39 e Giovanni Nardi (Argentario) con 38. In Seconda categoria successo di Pietro Calderoni (Argentario) con 38 punti davanti a Carlo Baglioni (Valdichiana) con 37 e a Patrizio Lucchesi (Bagnaia) e Aisa Dairbekova con 35. Nell’a prima tappa dell’Argentario & Arzaga Challenge, 18 buche stableford, due categorie, nel lordo primo Marco Lucarelli (Maremma) con 28 punti davanti a Roberto Turco (Acquasanta) e Piero Nardi (Argentario) con 2. Nel netto in Prima categoria successo di Lucarelli con 41 punti davanti a Angelo Pezzott i(Argentario)con 38 e Arnaldo Vongher (Argentario) con 36. In Seconda primo Gianluca Paini (Argentario) con 39 davanti a Aisa Dairbekova con 35 e Paolo Raponi (Argentario) con 34.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x