Connect with us

Follonica Gavorrano

Gavorrano, le parole di Favarin verso Arzachena: “I sardi sono la sorpresa del campionato. Sui pochi punti in trasferta…”

Published

on

Gavorrano – Dopo la vittoria ottenuta contro il Piacenza, il Gavorrano deve trovare continuità anche lontano dallo Zecchini, dove ha collezionato solamente 4 dei 18 punti ottenuti in questa stagione. A questo proposito, il tecnico dei rossoblù, Giancarlo Favarin, ha voluto mettere in guardia i suoi per la trasferta di domenica prossima ad Arzachena: «Ci attende una partita complicata. Nonostante si tratti di una neopromossa, stiamo parlando di una squadra che ha messo in evidenza ottimi giocatori, e che ha grande qualità. Sono forse la più grande sorpresa del campionato». Sui pochi punti in trasferta: «Non credo che ci sia una ragione particolare, penso che i ragazzi siano portati a dare qualcosa in più quando giocano davanti al proprio pubblico. Devo dire che in trasferta abbiamo perso delle partite anche per un po’ di sfortuna. Gli infortunati? Recuperiamo Conti e Merini, ma entrambi non sono ancora al 100%».

Per concludere, Favarin ha voluto commentare la situazione stipendi che ha coinvolto l’Arezzo: «Purtroppo ogni anno abbiamo a che fare con problemi del genere. Dico solo che non mi sembra giusto giocare contro una squadra che si trova in questa situazione economica».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x