Connect with us

Calcio

Grosseto, migliorano Ricci e Terigi. Salernitana impressionante

Published

on

GROSSETO – La squadra si è allenata sabato mattina prima al Palazzoli (parte atletica) poi allo Zecchini (gioco). Porte aperte ma ben poche sono state le indicazioni in vista del ritorno di coppa di Lega Pro.
La Salernitana, avversaria martedì per l’accesso in finale, questo pomeriggio nell’anticipo ha umiliato il Viareggio con una manita (5-0) a domicilio. Vero che il campionato è diverso dalla Coppa ma la prova impressionate dei campani, 3-0 già all’intervallo, è sintomo di un avversario che sta attraversando un gran momento di forma.
Lavora invece per ritrovare affidabilità atletica il Grosseto: Matteo Ricci si è allenato all’indomani dell’infortunio alla caviglia, solo corsa mq il dolore è rientrato e il giocatore presto tornerà in gruppo. Differenziato per Terigi che soffre di una lombalgia, per lui lavoro atletico al Palazzoli. Assente per una visita Marotta, nessun problema fisico per l’attaccante, che a causa di una vecchia squalifica martedì prossimo comunque non ci sarà.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x