Allievi Provinciali: Saurorispescia, vince il campionato con cinque giornate di anticipo

Festa oggi al campo di via Adda, dove il Saurorispescia vincendo l’anticipo della ventunesima di campionato sul Casottomarina per 6-0  chiude i conti con il campionato con ben 5 giornate d’anticipo e tornerà dal prossimo anno a giocare il Campionato Allievi Regionali.

Una Partita, dove il Casottomarina, nulla può di fronte ad una prova agonista ineccepibile della capolista che sentendo la vittoria del campionato ad un passo, non molla di un centimetro. Gli ospiti oppongono una iniziale resistenza, dove provano ad imbrigliare le manovre avversarie, ma dopo qualche decina di minuti si trovano sotto di due gol. A quel punto il Casotto non riesce più ad opporsi e per il Sauro diventa una passeggiata.

Complimenti alla Società Saurina che torna a svolgere un ruolo importante nel panorama dilettantistico provinciale, dopo l’assenza degli ultimi anni nei campionati regionali. Unica nota positiva, per il novimento calcistico provinciale, in una situazione negativa del campionato Regionale attuale, dove l’andamento di Follonica, Albinia ormai prossime alla retrocessione e con la Nuova Grosseto, attaccata ad un flebile lumicino di speranza,  quella di via Adda potrebbe essere l’unica società a rappresentare la provincia.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW