Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Nella foto il Paganico 2017/2018 Nella foto il Paganico 2017/2018

I TOP

SORANO. La squadra amiatina con il nuovo anno ha cambiato letteralmente marcia. Altra goleada con il poker calato contro l’Invicta Grosseto e secondo posto a cui Antolovic puntano in maniera diretta.

ETRUSCA MARINA. Fino a qualche settimana fa era data per spacciata per la retrocessione in Terza Categoria ed invece una serie di risultati utili la stanno rilanciando. Preziosa la vittoria contro il SauroRispescia.

DI FRANCO. Quando si fermano in attacco ci pensa lui con una doppietta a regalare il successo contro il Ribolla che lancia sempre di più il Caldana in vetta alla classifica del girone “F” di Seconda Categoria.

PAGANICO. Alla società bianconera era tanto che mancava il successo. E’ arrivato con sofferenza, ma sono tre punti fondamentali per la salvezza.

I FLOP

MAGLIANESE. Periodo-no per i giallorossi che rimediano una sconfitta interna contro una rimaneggiatissima Neania. Rosa troppo corta a disposizione per mister Darini e con il tempo se ne pagano le conseguenze.

INVICTA. Perdere a Sorano, contro una squadra in forma ci sta, me prenderne quattro assolutamente no.

SCRIVANO. Il bomber del Roccastrada fallisce un rigore importante. Peccato poteva valere il successo contro la sua ex squadra.

4 Comments
  1. Occhio 2 anni ago
    Reply

    Flop della maglianese! Sicuri??
    Lì ancora esiste il calcio vero quello fatto di ragazzi del posto e di passione! Pochi soldi tanto impegno , sicuramente la strada giusta e per queste piccole realtà! E gente sulle tribune ….
    Ne riparleremo fra qualche anno di questi squadroni in seconda categoria che pagano mesate ai giocatori che dovrebbero giocare in promozione ma il dio denaro …..

  2. Rosanero4 ever 2 anni ago
    Reply

    Giusto…sono d’accordo con te !!!

  3. Ciolo doc 2 anni ago
    Reply

    Io un’articolino a pekala e bargagli della neania lo farei,ragazzi della juniores(ultima nel campionato juniores)alla prima da titolare in seconda,in un campo come quello di magliano dove esordire non è proprio la cosa più semplice ,con bargagli subito a segno,credo sia una delle note positive della giornata,anche noi ieri in panchina avevamo tutti juniores alla prima convocazione.

    • Sportivo 2 anni ago
      Reply

      Io l’articolino lo farei a tutta la squadra, o meglio a tutti quelli che si allenano sempre, con costanza e sacrificio e non sempre in ottime condizioni; lo farei a quel gran bel gruppo che si è costituito senza distinzione di eta’ e provenienza.E senzaltro meritano di far parte di questo gruppo i 2 juniores. Il gruppo si seleziona da se’, tra quelli che si comportano da professionisti anche se giocano nei dilettanti e quelli che prendono impegniche poi non rispettano.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW