Grosseto verso Perugia: Cuccureddu si gioca la panchina

GROSSETO – C’è tanta attesa per l’anticipo televisivo di venerdi sera (diretta Raisport) quando il Perugia ospiterà il Grosseto. La vittoria casalinga sulla Nocerina (2-1) non ha diradato i dubbi sullo stato di forma dei maremmani, la posizione di Antonello Cuccureddu è sotto osservazione e il tecnico sardo ha bisogno di un risultato importante contro una delle candidate alla vittoria del campionato per riguadagnare piena fiducia sul proprio operato. Il Grosseto si presenterà allo stadio Curi puntando nuovamente sul 4-4-2 con alcune modifiche rispetto all’ultimo impegno: da valutare le condizioni del difensore Terigi e del portiere Maurantonio, nell’undici iniziale entrerà Onescu a centrocampo, sulla corsia mancina giocherà uno fra Bombagi ed Esposito.

5 Comments
  1. ser 6 anni ago
    Reply

    Fare un risultato utile a Perugia non sarebbe cosa da poco, ma da qui a far dipendere la panchina da un risultato favorevole ce ne corre! Un vecchio proverbio afferma che il pesce comincia a puzzare dalla testa e la testa in questo caso non è l’allenatore ( il terzo della stagione )

  2. robo 6 anni ago
    Reply

    Condivido pienamente. Da ridere che si metta in discussione un allenatore dal risultato contro una squadra che sta facendo un campionato strepitoso. Se non è una supposizione del giornalista, la cosa è fuori luogo assolutamente!

  3. Fabio Lubrani 6 anni ago
    Reply

    che l’allenatore sia a rischio non è certo una supposizione: dopo la sconfitta di Benevento la società ha decisio il silenzio stampa, operazione che serve a zittire l’unico tesserato che rilasciava dichiarazioni (idem avvenne con Cuoghi). Primo esame con la Nocerina negativo, la squadra vince giocando male denotando un netto passo indietro. Perugia è un altro banco di prova importante, serve una prova convincente per tornare a lavorare in serenità.

  4. gigi 52 6 anni ago
    Reply

    è mai possibile che la stampa locale consce solo l’argomento esonero per ogni partita che giochiamo?cerchiamo qualche volta di parlare in senso favorevole e non remare sempre contro.sappiamo tutti che la rosa della squadra non è ancora completa, perciò diamo tempo al tempo

    • tonfa 6 anni ago
      Reply

      il cielo è sereno e il Grosseto non ha cambiato già tre allenatori dall’inizio della stagione

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW