Connect with us

Grosseto Calcio

Pacchi dono natalizi del club biancorosso Anno Zero all’Us Grosseto

Published

on

Grosseto Normalmente è l’Us Grosseto che va a fare gli auguri natalizi e a portare doni, ma questo pomeriggio, come da tradizione, è stato lo storico club biancorosso Anno zero (fondato nel 1970) ad andare allo Zecchini per augurare buone feste alla squadra unionista. Sono stati il presidente del club di tifosi, Guido Borsetti, il suo vice, Giorgio Mangiapane e il consigliere Alberto Caliò a portare dei pacchi dono per i giocatori unionisti, oltreché a patron Mario Ceri e a tutto lo staff societario.

Video di Fabio Lubrani.

 

 

Guido Borsetti, Mario Ceri e Giorgio Mangiapane

 

da sinistra: Caliò, Borsetti, Madau, Miano e Mangiapane

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x