Connect with us

Calcio

Salipante: “Condizionati dagli infortuni, ma vogliamo fare un girone di ritorno super”

Published

on

Manciano. E’ stata senza dubbio una prima parte di stagione sfortunata per il Manciano di Salipante che ha perduto dopo pochi giorni di preparazione bomber Giacca e forse lo potrà riavere solamente nel mese di gennaio.
Stesso discorso per altri elementi come il portiere Ciaccia (ko con l’Aurora Pitigliano) o Scaramozzino. Insomma i biancorossi ed il suo mister hanno voglia di un girone di ritorno da protagonisti.

“Sono molto rammaricato perchè in effetti abbiamo prodotto e creato un bel gioco. Peccato che non abbiamo finalizzato, ma al rientro di Giacca sono sicuro che la storia cambierà. Siamo indietro nel nostro programma, ma vogliamo entrare nei play off. Sono fiducioso perchè conosco il valore della nostra rosa quando è al completo. Dopo le festività natalizie sarà sicuramente un altro Manciano. Purtroppo domenica abbiamo meitatamente perso perchè abbiamo fatto la peggiore prestazione della stagione, ma sono passaggi a vuoto che nell’arco di un annata calcisticia possono accadere”.

Commenta così l’allenatore mancianese che lancia la sfida al campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x