Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: ufficializzati i nuovi arrivati già schierati domenica scorsa

Published

on

Grosseto. In un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale l’Fc Grosseto ha ufficializzato i giocatori che hanno già indossato la maglia biancorossa nell’ultimo match contro lo Sporting Recco.

Questo il testo integrale:

Dopo Federico Novara e Davide Di Pasquale, confermati in maglia biancorossaanche i giocatori:
– Daniele BIONDO anno 1991, centrocampista proveniente dal Messina;
– Ivan D’ADAMO anno 1992, difensore centrale/centrocampista proveniente dal
Pescara;
– Davide BERARDI anno 1995, interno dal Palestrina;
– Andrea ASCIONE anno 1997, punta esterna proveniente dal Lanciano;
– Riccardo SERPIERI anno 1994, difensore centrale ex capitano Lazio primavera
– Davide BARTOLINI, punta proveniente dalla Maceratese è stato confermato ma, l’infortunio al ginocchio di domenica scorsa, lo terrà fermo per molto tempo.
In programma, la ricostruzione di una nuova Fc Grosseto, una pagina di campionato numero 0; dall’ 8 Gennaio inizieremo ufficialmente un nuovo anno calcistico.
In questi giorni, i tecnici stanno lavorando per completare la rosa che dovrà contare circa 20/25 giocatori, inclusi 3 portieri.
Allenatore e staff stanno lavorando per recuperare tempo e forze, sfruttando al massimo le risorse e cercando di creare l’amalgama necessaria per poter avere un buon gioco di squadra.
La società augura ai nuovi arrivati in bocca al lupo per la stagione sportiva in corso e si auspica di riuscire a condurre un proseguo di campionato degno della Fc Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
6 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Auguri di buone feste e buona fortuna! Ne avrete gran bisogno.

Ma la fate finita con queste bischerate !!!!!!!

e il 9 gennaio parte anche il nuovo Anno Zero di Gioca Giuè……. altro che auguri!

Mi sembra un comunicato caratterizzato da una buona dose di umorismo…il dubbio è se sia umorismo involontario o semplicemente di cattivo gusto. Ad ogni buon conto suggerirei un po’ più di attenzione alla lingua italiana: “proseguo” come sostantivo non va bene, si dice prosieguo e l’aggettivo “necessaria” riferito ad amalgama è sbagliato trattandosi di un sostantivo maschile.

Ma che vuoi fare ” so americani ” , oltre a non conoscere la ” nostra burocrazia ” non conoscono la nostra lingua

La parte più preoccupante (se non comica) del comunicato è che “Allenatore e staff stanno lavorando per recuperare tempo e fotrze, sfruttando al amssimo le risorse …”; se si tratta di risorse economiche, avendo dimostrato ad oggi di possederne una cifra prossima allo zero, mi chiedo se riusciranno ad arruivare al 15 Gennaio….

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x