Allievi e giovanissimi regionali: i risultati di giornata

Nella foto la Nuova Grosseto in azione (foto di F.Linicchi - Maremmapress.it)

ALLIEVI REGIONALI

Bella vittoria esterna dal Saurorispescia che si impone per 2 a 0 sul campo del Rosignano; grossetani adesso in ottava posizione in classifica con ben 22 punti.

Brutta caduta invece per la Nuova Grosseto che subisce un pesante poker dai senesi del Sangimignano e si allontanano dalla vetta della classifica adesso lontano di ben cinque lunghezze,

GIOVANISSIMI REGIONALI

Nei giovanissimi regionali continua la marcia del Saurorispescia verso il primo posto, sempre lontano di due lunghezze. I maremmani si impongono per  3 a 1 in casa contro la Poggibonsese, mentre la Nuova Grosseto cede il passo per 2 a 3 in casa contro la Stella Rossa.

3 Comments
  1. Giovanni 5 anni ago
    Reply

    Forse perché i giocatori della Nuova si credevano superiori e tutto gli era dovuto? Non hanno fatto un grande acquisto con i nuovi arrivati. AAHHH!!!!!!!!!!!

  2. sportivo 5 anni ago
    Reply

    scusate amici sportivi un conoscente mi ha detto che il saurorispescia ha sollevato l’allenatore della squadra allievi regionali neri e al suo posto è subentrato cocciolo.è una notizia che vorrei verificare con la redazione di grosseto sport se è possibile.grazie

  3. Fabio Lombardi 5 anni ago
    Reply

    Grazie della segnalazione, provvederemo a verificare la veridicità della stessa

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

300X250 FIXED (VALIDO SOLO PER IL MOBILE - DA INSERIRE PRIMA DELLA CHIUSURA DEL TAG BODY)