Gavorrano: adesso la salvezza è un obiettivo reale. Con la Pro Piacenza sfida salvezza cruciale

Gavorrano. Dopo il bel successo contro la Carrarese, il Gavorrano di Favarin, per la prima volta in stagione ha lasciato l’ultima piazza al Prato e ha messo in mirino le altre compagini che lottano per la salvezza.
Una di queste è senza dubbio il Pro Piacenza, che nel prossimo turno, dopo la pesante sconfitta interna contro il Pisa (0-3) è atteso al “Carlo Zecchini”.
La squadra ha cambiato marcia dall’arrivo del nuovo allenatore e soprattutto dopo l’arrivo di un giocatore di esperienza e di equilibrio a centrocampo quale è Leandro Vitiello.

Il dg, Filippo Vetrini, comunque compierà ancora qualche operazione di mercato in entrata, ma prima si dovrà pensare a “liberarsi” di qualche altro elemento. In questa ottica saluterà la squadra, Angelo Lombardi, che ha richieste per il campionato di Serie D.
Per il fantasista però prima dovrà trovare l’accordo con la società mineraria per lo svincolo.

Ritornando però al campo, il designatore della CAN PRO Antonio Danilo Giannoccaro ha affidato la gara Gavorrano – Pro Piacenza in programma domenica 26 novembre , orario 14 30, al signor Matteo Gualtiero di Asti

Il direttore di gara sarà assistito dai signori Simone Amante Milano e Orazio Luca Donato di Milano

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW