Davide Angeli dopo un anno di stop sogna il suo ritorno

Nella foto Davide Angeli

Castel del Piano. Davide Angeli nell’anno 2012 ha vinto il premio “Player of the Year Banca della Maremma”, realizzando con la maglia della Neania ben 18 reti in Seconda Categoria.
Poi nelle stagioni successive ha totalizzato rispettivamente 11 e 13 gol. Un brutto infortunio nel settembre 2015 lo ha costretto ad un lungo riposo forzato con la rottura del crociato.

A distanza di più di dodici mesi però il centravanti vuol tornare prossimamente a calcare i campi di calcio e per questo ad anno nuovo si opererà per poi cercare di essere pronto per la nuova annata calcistica.

GS lo ha raggiunto ai propri microfoni per farsi raccontare l’umore del giocatore e le sue previsioni future.

<<Ho tanta voglia di tornare a giocare. Forse potevo programmare l’intervento chirurgico prima, ma delle dolci notizie come la nascita di un bebè hanno rallentato il tutto>> esordisce Angeli che poi prosegue nel suo racconto.

<<Vorrei ricominciare con la maglia della squadra che ho nel cuore, la Neania. Ho seguito i giallorossi in qualche partita e posso dire che sono convinto che potranno lottare per la prima posizione e se la giocheranno con Aurora Pitigliano, Argentario e Quercegrossa. Se ho del rammarico di non esserci? Certamente. Credo che in Prima Categoria dove ci sono più spazi per poter giocare la palla, con la mia velocità non avrei sfigurato. Ma adesso devo pensare prima a rimettermi in forma poi vedremo…>>

Infine un ultima battuta sul giocatore che più lo ha colpito: <<Da attaccante dico Paoloni dell’Aurora Pitigliano, è un elemento completo con un grande fiuto del gol, mi ha davvero impressionato. Nella passata stagione invece sono rimasto folgorato dalla tecnica e dalla voglia di giocare e di stupire di un icona del calcio provinciale e non solo come Max Magnani>>.

Insomma basta attendere qualche mese e potremmo rivedere Davide Angeli in campo.

3 Comments
  1. Franco Ulivieri 3 anni ago
    Reply

    La Società Neania, i tuoi compagni di squadra, tutti gli sportivi ti aspettano. Sai che puoi dare molto alla nostra squadra, sei cresciuto con noi e ti vogliamo tutti molto bene…….Forza Neania.

  2. Spettatore 3 anni ago
    Reply

    Signor Ulivieri a leggerla sembra proprio una brava persona e molto corretta,sia cosi anche la domenica durante le partite della sua squadra.

  3. Radicofani Channel 3 anni ago
    Reply

    Tutti quelli della Neania sono perone per bene corrette e alla mano e molto simpatiche e soprattutto è molto forte la Neania.
    Saluto il signor Ulivieri. Bocca al lupo miraccomando tenetemi d’occhio Davide Magrini

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news