De Masi: “Umiltà, impegno e lavoro. Questa la ricetta per il Montalcino”

Stretta di mano tra De Masi e Losappio

Montalcino. Michele De Masi è il nuovo mister del Montalcino. Ha vinto la concorrenza di altri due allenatori senesi e quella del concittadino Alessio Bifini che era stato contattato. Poi la dirigenza senese ha deciso di virare sull’ex allenatore di Braccagni, Roselle ed Albinia.
Per lui un compito non certo facile, quello di far girare a mille una rosa di grande qualità e quantità che purtroppo non è riuscita a esprimere le proprie caratteristiche e tutto il suo valore.

<<Sono felice del nuovo incarico. Per me è la prima volta che alleno fuori dalla provincia di Grosseto. Una nuova esperienza che non sarà facile, ma ce la metterò tutta. Grande umiltà e tanto impegno, sono queste le parole che voglio utilizzare e che devono essere da tutti capiti>>.
Sono queste le parole ai microfoni di Gs del neo mister biancoverde che proprio domenica affronterà subito un cliente scomodo come il San Donato di Ripaldi.

<<Non penso agli altri, ma solamente a noi stessi e a fare bene. Con Francesco ho un ottimo rapporto, ma domenica devo pensare al mio Montalcino>>.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW