Foto e Video Grosseto Calcio Interviste Grosseto Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Gs Tv: Grosseto-Atletico Piombino 4 a 1, la sala stampa. Miano: “I ragazzi stanno facendo cose straordinarie. Qualcuno in tribuna centrale dovrebbe stare zitto”. Fratini: “Miglioreremo di sicuro”

Grosseto Vediamo, in sintesi, cosa hanno dichiarato in sala stampa a Gs Tv alcuni dei protagonisti di Us Grosseto-Piombino, match della 6a giornata del girone A di Eccellenza regionale. Interviste di Yuri Galgani, riprese di Beatrice Uvelli.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Bene mister…parole sante..! Molti dovrebbero stare zitti, ma qui ormai conosciamo l’ambiente , ci sono piu gufi e disfattisti che tifosi.
    Come notiamo nessuno scrive commenti nei vari articoli per complimentarsi con la squarda solamente perche le cose stanno andando bene e stanno rosicando.
    I vari Sesto e Max..grandi frequentatori di queste pagine..sempre prima linea a criticare , non scrivono piu se non casualmente dopo il pareggio con il montignoso.
    Ribadisco…RIDICOLI

  • Mi sembra di toccare il cielo con un dito per la felicità: ieri ho assistito ad un big match da Champions League, con il Grifone favoloso che ha giocato divinamente e ha asfaltato gli avversari, facendo così il vuoto in classifica. A gennaio avremo già vinto il campionato, poi a partire dalla prossima stagione faremo come il Parma, che in tre anni dalla serie D è volato in A.
    FORZA GROSSETOOOOOO !!!!!!!!!!!