Hockey: al Follonica non basta la tripletta di Martinez, il Lodi passa 6 a 5

Il Follonica Hockey

BANCA CRAS FOLLONICA-AMATORI WASKEN LODI 5-6 (2-3 PT)

MARCATORI PT: 4:37 A.Malagoli (B), 7:31 L.Martinez (A), 8:05 L.Martinez (A), 9:35 (Rig) L.Querido (B), 15:59 (Pun) G.Cocco (B).
MARCATORI ST: 1:43 D.Banini (A), 5:14 G.Cocco (B), 5:26 G.Pinto (B), 8:16 L.Martinez (A), 10:47 D.Illuzzi (B), 11:18 (Pun) D.Banini (A).
BANCA CRAS FOLLONICA: D.Banini, P.Saavedra, S.Cabella, F.Banini, L.Martinez, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Irace, G.Menichetti. All. F.Paghi.
AMATORI WASKEN LODI: A.Verona, M.Gori, L.Querido, A.Malagoli, G.Cocco, G.Pinto, Fra.Compagno, D.Illuzzi, M.Verona, A.Català. All. N.Resende.
ARBITRI: Fronte F. – Giangregorio M.
ESPULSI PT: S.Paghi (A)F.Pagnini (A).
ESPULSI ST: G.Cocco (B)L.Querido (B)G.Pinto (B).
Follonica. Lotta con il cuore, ma alla fine deve cedere il passo ai campioni d’Italia dell’Amatori Wasken Lodi per 6 a 5. Ai maremmani resta la grande prestazione, però non riescono a portare punti ad una classifica che al momento piange con un solo punto raccolto in tre incontri.
Pronti via e sono gli ospiti a passare in vantaggio con Malagoli. I padroni di casa rispondono subito presente con Martinez che con una doppietta ribalta il risultato. 
Ci pensano però Querico e Cocco a mandare le squadre al riposo sul 2 a 3.
Nella ripresa la partita è ancora vibrante e gli azzurri di Federico Paghi ci credono e la partita vivi di continui capovolgimenti di fronte. Prima è 3 a 3 con Banini poi arriva un uno-due terribile firmato Cocco e Pinto.
Match finito? No assolutamente. È ancora Martinez a dare speranza al Follonica, ma poi ci pensa Illuzzi a chiudere i conti definitivamente, prima che ancora Banini fissasse il match sul definitivo 5 a 6.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news