Connect with us

Altri Sport

Ciclismo amatori MTB: Fabianelli vince a Castiglione

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (Gr). Il 1° Gran Premio Sentieri Castiglionesi di MTB, svoltosi a Castiglione della Pescaia domenica scorsa, ha avuto come dominatore assoluto Riccardo Fabianelli.

Il forte ciclomotore follonichese, tesserato con la A.S.D. Red White, ha percorso i 31 km del circuito predisposto dal Gruppo Ciclistico Castiglionese con il tempo di 1 ora 18’ e 51’’ lasciandosi alle spalle, a circa 20 secondi, Federico Rispoli della S.S. Grosseto e Alessandro Timitilli, giunto terzo a 3’15’’. Per il biker Riccardo Fabianelli, seppur sempre competitivo, questa è stata la prima vittoria assoluta dell’anno in corso, soddisfazione non da poco in quanto distanziava una quarantina di bikers, tra cui molti di categorie più giovani. La manifestazione iniziava sotto i più rosei  auspici, vista la bellissima giornata sotto l’aspetto climatico, con un percorso che presentava sì delle asperità e discese importanti, ma tutte disegnate in assoluta sicurezza. Ottime anche le prove di Cristiano Rapezzi del Marathon Bike, giunto sesto assoluto e primo della categoria Veterani, di Vito De Nigris della SS Grosseto primo della categoria Super Gentlemen A, e di Raffaello La Mura del G.C. Maremma primo nei Super Gentlemen B.La gara era tra l’altro valida come prima prova del Campionato Provinciale ACSI  che si concluderà domenica 26 ottobre a Montemassi con la seconda ed ultima prova.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi