Seconda categoria “F”: che match Paganico-Rosignano Sei Rose! Il Montieri vuol mantenere il primo posto, trasferta per l’Etrusca

Il Montieri esulta dopo un gol

Grosseto. Seconda giornata del campionato di Seconda categoria, girone “F” che vede scendere in campo le uniche due formazioni maremmane.
Il big match di giornata si giocherà all'”Uzzielli” di Paganico dove arriva una nobile decaduta del calcio toscano, il Rosignano Sei Rose. Fino a poche stagioni fa infatti la compagine labronica disputava il campionato di Serie D, poi il fallimento e la ripartenza dalla terza categoria per risalire gli scalini del calcio regionale. Sfida appassionante che attirerà tanti tifosi con i bianconeri che giungono all’appuntamento dopo il pari all’esordio in terra elbana per 2 a 2 con il Marciana Marina. I ragazzi di Corti si vogliono fare un regalo e anche ai tifosi.

L’Etrusca Marina di Ciolli dopo la sconfitta casalinga contro il Montieri cerca subito di recuperare il tempo perduto contro l’Antignano che ha perduto la prima gara stagionale proprio contro il Rosignano Sei Rose per 5 a 2,

Infine il Montieri, una delle candidate alla vittoria finale, se la vedrà con il Forte Bibbona. L’impressione è che sulla carta i metalliferi non dovrebbero avere problemi a superare i cecinesi e continuare così il percorso in campionato a punteggio pieno.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news