Connect with us

Grosseto Calcio

Lisai: “Contro il Querceta per la vittoria”

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
7 Comments

7 Comments

  1. sportivo

    21 Set 2016 at 20:20

    speriamo perché le parole sono sempre le sytessee ogni domenica con ogni allenatore…ma poi il vento le parole le porta via e rimangono sempre le sconfitte

    • attilio regolo

      22 Set 2016 at 05:41

      Coraggio, “Sportivo”, bisogna pazientare e perseverare. In una situazione societaria e psicologica da tregenda come quella dell’esordio in campionato del Grosseto di quest’anno al momento non si poteva sperare di piu’. Ma la tela e’ stata imbastita e i primi fili spezzati vengono riannodati a cominciare dal dialogo che sta riprendendo tra le varie componenti della Squadra e la nostra Comunita’ sportiva. Nessuno puo’ ora pretendere dalla Squadra la vittoria nel campionato (ma non si sa mai), pero’ un deciso riscatto e un forte recupero di immagine e dignita’ a cominciare dalla partita di domenica con il Querceta questi si che sono nel desiderio e nella convinzione di tutti.

    • Sly78

      22 Set 2016 at 10:16

      Direi anche….. i discorsi li porta via il vento…e le biciclette i Livornesi!
      Speriamo in una vittoria…anche se a sperare si fà una brutta fine!

  2. Maremmano di ferro

    21 Set 2016 at 22:04

    Forse a carte…..o tre punti al Pronto Soccorso… Ma per cortesia!!!

  3. Sesto

    22 Set 2016 at 08:28

    La saggezza popolare o, se si preferisce, i classici proverbi, rappresentano una fonte inesauribile per commentare le cose della vita. In questo caso il commento ad hoc è scontato: TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO IL MARE…

    • attilio regolo

      22 Set 2016 at 14:44

      Dai su Sesto, al massimo ci saranno il Cecina l’Arno e il Serchio da oltrepassare e poi Querceta fa 5.000 abitanti e noi 80.000.

      • ser

        22 Set 2016 at 15:54

        Attilio, speriamo ma a volte, come dice Sesto, ” l’unione fa la forza ” e noi in quanto a unione………

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi