Connect with us

Calcio

Seconda “G” : il punto sul campionato

Published

on

GROSSETO. Inizio scoppiettante e con tanti gol per il girone “G” di seconda categoria.

SUBITO SANTA FIORA. La formazione di Infantino ha una partenza sprint e piazza nei primi minuti un uno-due micidiale. La formazione di Pedone esce fuori nella ripresa e tenta l’impresa senza riuscirci. Due compagini che hanno fatto vedere subito del bel calcio.

SORPRESA. La sorpresa di giornata è la caduta del Cinigiano che si fa beffare da un perfetto Radicofani. I ragazzi di Baldoni hanno saputo ben imbrogliare i padroni di casa che non hanno affatto convinto alla prima di campionato.

PARI E PATTA. Finisce in parità il big match tra Pitigliano ed Amiata. I senesi riescono a rimontare il vantaggio iniziale dell’Aurora di Biribicchi. Segno di grande maturità per gli ospiti che puntano ad un campionato da protagonisti.

SERVIDEI GOL E L’ORBETELLO VOLA. Tornato nel suo Orbetello, dopo la breve esperienza di Sorano, il centravanti decide l’incontro contro il Montorgiali.
Lenzi e compagni reclamano per un arbitraggio a loro sfavorevole.

SORANO CAPUT. Un grande Saurorispescia rimonta ad un Sorano che conduceva con un doppio vantaggio e che aveva fallito anche un penalty. Grande personalità degli uomini di Papa che sono partiti con il piede giusto.

MARSILIANA E PORTO ERCOLE SUPER. I ragazzi di Anselmi superano il Torrenieri grazie ad un primo tempo perfetto per poi soffrire nella ripresa.
I gialloverdi sbancano il campo di Montiano con un gol di Fanteria che decide l’incontro.

PARI GIALLOROSSO. La Maglianese prima si illude di portare a casa la vittoria poi viene raggiunta dal La Sorba. Ambo le formazioni sono apparse lontane dalla miglior condizione fisica e sicuramente anche a livello di gioco ci sarà da migliorare.

PROTAGONISTI. Servidei dell’Orbetello e Ville del Saurorispescia con una doppietta sono i bomber di giornata. Da non sottovalutare anche la prestazione del grossetano Fabrizio Gamberi del Radicofani.

Advertisement
5 Comments

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi