Connect with us

Calcio

Riccardo Loffredo e lo sfogo contro la sua ex squadra

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
6 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Perché nn sei un giocatore da Grosseto !!!! Sei da promozione prima categoria

Che schifo uno che ama il Grosseto e pure nato qua nn venga preso dai ceri

Non ho capito dov’è lo sfogo, scusate la mia ignoranza!!

lo sfogo era contro la sangiovannese e i suoi tifosi lui anno scorso giocava li e il fatto di essere di Grosseto e tifoso del Grosseto non è mai andato giù ai tifosi sangivannini era questo che intendeva punto non capisco il primo messaggio ………………….

Non capisco l’articolo. I tifosi Sangiovannese non c’è l’hanno mai avuta con Loffredo che in pratica non ha mai giocato (avrà disputato in tutto il campionato 60/70 minuti). Che non era un giocatore da serie D lo conferma lo stesso Grosseto che lo ha lasciato andare a giocare (se giocherà) in promozione. Per i tifosi una meteora come ne capitano spesso.

Credo che il ragazzo sia svincolato, e il Grosseto non lo a lasciato andare, ma dopo una prova il mister avrà valutato come hanno fatto in precedenza gli altri allenatori che non era adatto alla categoria e quindi libero di andare dove meglio crede, certo che quei quattro cinque goal fatti nell’era dell’Americano fortuna non l’hanno portata, anzi un aspettativa molto più alta delle reali possibilità

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x