Connect with us

Calcio

Il Follonica Gavorrano si presenta questa sera a stampa e tifosi

Published

on

Gavorrano. Verrà presentato ufficialmente questa sera presso il “Teatro delle Rocce” di Gavorrano, il Follonica Gavorrano.
Alla presenza del patron Mansi, del vicepresidente Lorenzo Mansi, del presidente Balloni e del dg Filippo Vetrini, oltre che di tutte le massime cariche cittadine, verranno fatti conoscere i nomi dei calciatori della prima squadra e della formazione juniores nazionali e di tutto lo staff tecnico.

Un anno importante sarà per la formazione mineraria, che inserita nel girone “E” insieme all’Us Grosseto, è la grande favorita del raggruppamento insieme ai laziali del Monterosi che però sulla carta hanno qualcosa in meno.

Sarà una serata importante anche per il tecnico Vitaliano Bonuccelli, che potrà quindi riabbracciare i tifosi locali e gustarsi nuovamente la “buona aria” di Gavorrano dopo la sfortunata parentesi con la Massese con una situazione societaria a dir poco alquanto caotica.

Da domenica si fa però sul serio con il primo appuntamento ufficiale della stagione in Coppa Italia. Insomma il Follonica Gavorrano c’è e lo vuol subito dimostrare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x