Il Follonica Gavorrano si presenta questa sera a stampa e tifosi

A sinistra, i Mansi, proprietari dell'Us Gavoranno. In alto a sinistra Lorenzo, vice-presidente del club, sotto il padre, Luigi, patron rossoblù

Gavorrano. Verrà presentato ufficialmente questa sera presso il “Teatro delle Rocce” di Gavorrano, il Follonica Gavorrano.
Alla presenza del patron Mansi, del vicepresidente Lorenzo Mansi, del presidente Balloni e del dg Filippo Vetrini, oltre che di tutte le massime cariche cittadine, verranno fatti conoscere i nomi dei calciatori della prima squadra e della formazione juniores nazionali e di tutto lo staff tecnico.

Un anno importante sarà per la formazione mineraria, che inserita nel girone “E” insieme all’Us Grosseto, è la grande favorita del raggruppamento insieme ai laziali del Monterosi che però sulla carta hanno qualcosa in meno.

Sarà una serata importante anche per il tecnico Vitaliano Bonuccelli, che potrà quindi riabbracciare i tifosi locali e gustarsi nuovamente la “buona aria” di Gavorrano dopo la sfortunata parentesi con la Massese con una situazione societaria a dir poco alquanto caotica.

Da domenica si fa però sul serio con il primo appuntamento ufficiale della stagione in Coppa Italia. Insomma il Follonica Gavorrano c’è e lo vuol subito dimostrare.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news