Connect with us

Grosseto Calcio

L’agente Fifa Michele Fanciulli a Gs: “Cecconi non giocherà nel Grosseto”

Published

on

Grosseto Stamattina siamo stati raggiunti da una telefonata dell’agente Fifa Michele Fanciulli, il quale ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione a proposito di un presunto arrivo in biancorosso di Jacopo Cecconi, classe 2000, dalla Robur Siena:

<<Buongiorno, Yuri. Stamattina ho avuto modo di leggere sulla stampa locale che l’Us Grosseto avrebbe preso due nuovi giocatori under, Cecconi e Pecciarini, rispettivamente un 2000 e un 2001. Ebbene, smentisco nella maniera più assoluta che Jacopo Cecconi, rappresentato dal sottoscritto, posso vestire il biancorosso. Te lo dico perché il ragazzo, pur avendo grande rispetto per la società unionista, ha offerte in D, tipo dal S. Donato e dal Bastia Umbra. C’è anche la possibilità che il mio assistito possa disputare il campionato Primavera con la maglia del Siena in caso di ripescaggio in B del club in questione. Tra l’altro, Jacopo, nativo di Siena, è cresciuto nella Robur, poi è andato alla Fiorentina dopodiché è tornato in bianconero dove ha giocato due campionati con la Berretti da sotto età e quest’anno potrebbe disputare ancora un anno in tale categoria. Mettici che ormai stiamo parlando di un ragazzo aggregato in pianta stabile con la prima squadra e comprenderai che l’ambizione del mio giocatore sia quella di misurarsi in categorie differenti. Magari il Siena e il Grosseto hanno parlato tra di loro, ma né a me né al ragazzo è stato comunicato nulla. Ripeto, massimo rispetto verso l’Us Grosseto da parte di Cecconi, ma gli obiettivi del mio assistito sono altri. Jacopo ha bisogno di spazi e in biancorosso difficilmente li avrebbe con continuità, mentre in alcune realtà di Serie D le cose sarebbero differenti>>.

Prendiamo atto di quanto dichiarato da Fanciulli e lo ringraziamo per la precisazione, ma sottolineamo che la nostra testata non ha pubblicato alcunché in merito ai due presunti nuovi arrivi in biancorosso come under.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Siete proprio ridicoli

Nooo ora mi strappo i capelli!

Se il Senese si sente sacrificato, resti pure a Siena a vedere il palio

Noooo,quasi quasi chiedo indietro i soldi dell’ abbonamento!!!Poteva essere l’ affare dell’ estate dopo cr7.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x