Connect with us

Calcio

Castiglionese: sei nuovi arrivi per ampliare la rosa

Published

on

Castiglione della Pescaia. La Castiglione con il suo ds Massarelli sta in pratica chiudendo la campagna acquisti con l’arrivo e l’ufficializzazione di ben sei giocatori che serviranno ad ampliare una rosa che non potrà contare su una squadra juniores in caso di necessità.

I rossoblù hanno concluso con i giocatori: Polizzotto (1998) difensore proveniente dall’Albinia, Marinai (1998) confermato dalla passata stagione, Cristinzi (1998) dagli Juniores regionali del Roselle, Monaci (1996) dall’Atletico Arcille, Damiani, promosso dagli juniores della Castiglionese e Conviti (1996) dall’Etrusca Marina.

Molto probabilmente in settimana si aggiungeranno altri due elementi di valore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment

1 Comment

  1. Rossoble ole'

    21 Ago 2017 at 08:16

    Volevo segnalare degli errori: Conviti anno 1997 proveniente dall u.S. Marina, Damiani Ciro classe 96 proveniente dalla Nuova Grosseto, Marinai Christian classe 1997 confermato dalla Castiglionese, Ed è sbagliato un cognome: Cristinzio Carmine . si prega di apportare le modifiche Grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi