Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: sgambata con la Juniores finisce in goleada

Published

on

Advertisement
27 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

27 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Davvero dai test importanti finora…..

Ehi, sara’ anche perche’ la juniores e’ fuori “gamba” ma la prima squadra appare piuttosto consistente.

Una vera impresa sportiva che lascerà il segno nel tempo! Ma per favore!!!!!

Avete dimenticato di scrivere che gli juniores hanno qualche hanno in meno ….roba da matti , una testata dovrebbe essere SEMPRE super partes. Mah ?!?!!?

Bifini dove li porti ad allenare????

Una titanica impresa degna del Grande Torino ( mi perdonino gli eroi di Superga). Contro ragazzetti mai allenatisi!!!!!!!!!!!!

Scusate è un dato di cronaca. Se non scrivevano niente erano polemiche. Viene data una notizia e si coglie solo l’occasione per fare ugualmente sterile polemica

Forse è proprio il caso di rilassarsi, non per difendere Lombardi che non ha certo bisogno della mia difesa, ma se sono juniores è evidente che hanno qualche anno in meno, se sono juniores chi segue un attimino il calcio sa che quest’anno sono i nati nel 1998 e 1999 e che gli juniores di una squadra come il Grosseto dovrebbero essere, a rigor di logica, classe 1999. Più che altro qualcuno sa spiegarmi il senso di una partitella contro dei ragazzetti che non si sono nemmeno mai allenati?

Prossimo impegno contro la vincitrice del campionato CSEN a 8….

Bravo Massi!

si ma visto che non hanno nessun futuro i ragazzetti doivrebbero cercare alytro o stare a casa…nessun dottore li obbliga….ma i genitorti

Nessuna polemica nè censura verso gli amici della testata: era solo per sottolineare la nullità di certi test, come credo fosse nelle intenzioni della redazione, a fronte di un intento che vorrebbe mettere in mostra muscoli….attivitá….impegno….risultati…..

non sapendo dove andare……hanno deciso di ritrovarsi,parlare e a quel punto fare una sgambata! pori ragazzi

Mai che sicerchi di vedere anche il lato goliardico e positivo.D’accordo, i ragazzi juniores del Grosseto erano fuori allenamento e prelevati direttamente dalle spiagge, ma non credo che non ci abbiano provato a contrastare la prima squadra e magari a cercare di fare pure almeno il gol della bandiera. Cosi’ come non credo che la prima squadra si sia impegnata alla morte per umiliare i piu’ giovani. Semplicemente e’ che la prima squadra probabilmente e’ di buona consistenza e ha raggiunto gia’ un buon grado di forma essendo in procinto di affrontare la prima partita di campionato fra poco meno di due settimane. Vorrei vedere quante squadre di serie D sarebbero capaci ad oggi di rifilare in scioltezza 9 gol a 0 ad un sia pur volenteroso e fuori condizione gruppo di giovani calciatori 17-18 enni.

Semplicemente tutte. In scioltezza qualsiasi squadra di serie d rifila 10 pere a dei ragazzotti del 99 prelevati dalla spiaggia che nella stagione precedente hanno partecipato ad un campionato provinciale (pur vincendolo, ma sempre campionato provinciale è).

Martedì aripermesso in ufficio e si va a vedere la sgambatella con il Civitavecchia. Voi fate come vi pare, Camilli,ceri,amministrazione comunale,pincione, io sono per il grosseto.

Anch’io sono per il Grosseto ma una squadra che non gioca e si allena nella nostra città ed è di proprietà di una persona che dice cose e poi ne fa altre, per me NON è il Grosseto calcio. Il Grosseto calcio non esiste al momento.
A chi spera in un ritorno del Camillone salvatore, levatevelo dalla testa. Ormai per lui c’è solo la Viterbese. Ho guardato la conferenza stampa di presentazione di Sforzini e ammetto di aver avuto nostalgia.. Purtroppo il passato è passato, non si è comportato bene alla fine ma… Quanto mi sono divertito in quegli anni (anche in C).. Sigh..

Un PRESIDENTE ! se ha chiuso male è perché l’hanno portato a chiudere male!

io come te Schiaretta.
solo forza Grosseto.
Alla faccia di tutti i nostalgici che sperano nel suo ritorno.

Intanto è cominciato il giro delle sette chiese nella speranza che qualcuno ospiti i nostri esodati in qualche campo…

Lo ripeto anche a te: ma quale Grosseto?? dov’è il Grosseto da tifare? spiegamelo

Non speriamo niente…speriamo solo di tornare a fare calcio…

Solo Grosseto (ricordatevi che qualche altro, l’ultima partita di serie C a diversi tifosi disse che saremmo ripartiti per tentare l’assalto alla serie B e poi il buio)!

Lo disse che lo avrebbe fatto. Se poi è andata come è andata ringrazia Bonifazi e Borghi.

Mi chiedo come si possa ancora aggrapparsi a Pincione…
E come si possa sentire ”nostra” una squadra che si allena in giro da qualche parte e che se inizierà il campionato giocherà fuori città….
Dimenticavo, a parte la juniores che non ha cmq dove allenarsi, il settore giovanile di fatto cancellato…..serve altro ?

Se si parte da questi presupposti allora per la situazione attuale dovremmo ringraziare Rossi e Vivarelli?

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

27
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x