GrossetoSport: la nostra nuova linea editoriale

Grosseto. Come molti dei nostri attenti lettori giornalieri si saranno accorti, abbiamo esteso il progetto di Grosseto Sport al di là di quelli che sono i confini della nostra provincia, toccando anche la Val di Cornia con Piombino e Venturina, parte settentrionale della nostra amata Maremma.
Per questo, mi pare doveroso fare alcune precisazioni.
Ebbene, siamo una testata giornalistica indipendente e, sotto tale veste, la nostra linea editoriale ci ha portato ad allargare i nostri confini fino alla succitata Val di Cornia, questo perché utenti e società sportive del posto ce l’hanno espressamente richiesto, vista la scarsa copertura mediatica riservata loro fino ad oggi.
Per noi tutto ciò è una grande opportunità sia per il numero di utenti che a livello commerciale. D’altronde, viviamo solo di pubblicità e non riceviamo alcun contributo pubblico o legato all’editoria.
Mi preme sottolineare, poi, che aggiungere notizie sportive dalla Val di Cornia certamente non diminuirà la nostra attenzione nel raccontare le vicende di tutto lo sport di Grosseto e provincia, ma sarà solo qualcosa in più da proporre gratuitamente ai nostri utenti.

Insomma, proprio perché Gs è una testata indipendente, è libera di scegliere la linea editoriale più adatta alle proprie esigenze e di tenere conto anche del mercato. Alla stessa maniera, se a qualche utente non dovesse piacere la nostra nuova linea editoriale, potrà tranquillamente non leggerci e preferire altre testate giornalistiche, visto che, per fortuna, il nostro territorio ha tanti altri giornalisti bravi e preparati che offrono informazione.

2 Comments
  1. Luca 1 anno ago
    Reply

    Ma un discorso che abbia senso compiuto ce la facciamo a farlo???
    L’ articolo sembra scritto da un bimbo di 6 anni!!

    • Sesto 1 anno ago
      Reply

      Ma che critica è questa? Indubbiamente le Ultime lettere di Jacopo Ortis di Ugo Foscolo e lo Zibaldone di Pensieri di Giacomo Leopardi sono redatti in una lingua italiana più aulica e concettosa, ma credo di poter dire che l’articolo in questione è scritto in maniera corretta e senz’altro adeguata alle tematiche esposte.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news