Connect with us

Altri Sport

Gs Tv: Europei Atletica interviste a Vivarelli Colonna, Landi (Fiora) e Affidaty

Published

on

Grande entusiasmo al rinnovato stadio  Zecchini dove sono in corso i campionati europei di atletica leggera. Dopo l’adeguamento delle infrastrutture dell’impianto cittadino il sindaco di Grosseto ha presentato anche gli ammodernamenti informatici apportati grazie a Netspring con lo stadio, il campo Zauli e il palazzetto dello sport che sono stati cablati e ora vantano una dotazione tecnologia davvero all’avanguardia. A margine abbiamo raccolto un’intervista esclusiva al sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

Importante il contributo offerto alla manifestazione da Acquedotto del Fiora. GS ha intervistato il presidente Emilio Landi e il consigliere d’amministrazione Roberto Baccheschi, in prima linea per il supporto dello sport.

Soddisfatti per la riuscita dell’evento e della risposta del territorio i dirigenti di Affidaty, società che ha curato la comunicazione del campionato. GS ha intervistato il COO  Niccolò Quattrini e il CEO Dane Marciano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x