Connect with us

Baseball

Baseball: Maremma ok in campionato e in coppa

Published

on

Settimana da incorniciare per il Maremma baseball che vince in campionato e in coppa, battendo la i Lancers Lastra a Signa con il risultato di 11-9.

E’ stata una partita bellissima fatta di un continuo testa a testa, iniziata male per la formzione grossetana che al primo lancio ha subito un fuoricampo interno con infortunio dell’esterno sinistro Joen (Costretto al forfait e sostituito da Lanforti). Ad aggravare la situazione è arrivato il raddoppio fiorentino, ma al secondo inning le sorti del match si sono equilibrate (2-2).

Tra il terzo ed il quinto inning le Due squadre hanno battagliato a suon di punti, ma al sesto i maremmani si sono portati sull’11-5 grazie anche ad uno sciagurato cambio sul monte dei lancieri di Lastra a Signa.

Finita? Macché! Settimo attacco Lancers, quattro punti siglati e partita riaperta. A metterci una pezza, però, il veterano Cipriani salito in cattedra all’ottava ripresa. L’ex Grosseto ha lasciato a secco gli avversari dando un ottimo contributo al successo per 11-9.

Grazie a questo importante successo, il Maremma passa il turno in Coppa Italia e conserva il vantaggio in campionato sull’Arezzo in vista dello scontro diretto in programma Domenica 27 Luglio allo Jannella.

Questi i giocatori impiegati dallo staff tecnico composto da Di Vittorio, Fanara e Corridori: Taviani 2/3 – Nesci 0/1 – Sonnini 1/4 – M. Di Vittorio 1/4 – Pieri 2/4 – Maggio 1/4 – Vecchiarelli 2/4 – Toticchi 0/5 – Garcia 0/0 – Lanforti 1/3 – Cipriani 3/4.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x