Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, mercoledì prossimo incontro a tre tra sindaco, Mario Ceri e Alfonso Morrone?

Published

on

Grosseto In questi giorni è sulla bocca della tifoseria grossetana il nome di Alfonso Morrone, colui che dal 23 maggio ha iniziato a trattare l’acquisto del Grosseto in nome e per conto del gruppo che rappresenta, all’interno del quale ci sono quattro imprenditori (e tra questi, uno si occupa di edilizia). È stato proprio Morrone a contattare Mario Ceri nel mese di maggio. La trattativa è stata condotta in gran segreto e poi, dopo un paio di incontri, si è fermata, tanto che il gruppo di Morrone ha iniziato a muoversi anche in altre direzioni, soprattutto con un club di C. Nell’intervista che ci ha rilasciato nei giorni scorsi, Morrone è stato chiarissimo, dichiarando pubblicamente di voler acquistare il club biancorosso, ma anche di essere disponibile ad entrare nel Grosseto lasciando Mario Ceri alla presidenza. Nel frattempo, la proprietà unionista si è incontrata col Comune e al sindaco Vivarelli Colonna e all’assessore allo sport, Rossi, sono stati fatti presenti le necessità e i progetti in cantiere (come un Grosseto store in centro storico e l’azionariato popolare, ma non solo). Da notizie in nostro possesso,  però, mercoledì prossimo potrebbe esserci un incontro a tre negli uffici comunali con Vivarelli Colonna, Mario Ceri e Alfonso Morrone.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Anch’io la penso come Stefanos.
Se ci sarà quest’incontro Ceri-Comune- Morrone, sarà bene che quest’ultimo indichi chiaramente nomi e cognomi dei componenti della cordate e soprattutto si garantisca cifre concrete.
Anch’io mi auguro che i Ceri restino in società e che concedano al massimo una parte delle quote societarie,perché sono una garanzia per noi tifosi e per il futuro del Grosseto.

I Ceri hanno dimostrato grande competenza calcistica e capacità di gestione. 6 campionati in 8 anni non si vincono solo grazie al caso o all’improvvisazione anche se si tratta di campionati dilettantistici. se trovassero il modo di poter affrontare la serie c e magari anche oltre tra qualche anno in maniera autonoma ricorrendo a sponsor comune azionariato ecc ecc sarei contentissimo sapendo che siamo in ottime mani. in caso contrario la proposta che i nuovi acquirenti comprino al momento solo una quota lasciando gli attuali presidenti al loro posto secondo me non sarebbe da disdegnare. ci sarebbe il tempo di valutare la serietà della cordata ed eventualmente valutare cosa fare in futuro con la garanzia dei Ceri sempre in sella

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x