Connect with us

Calcio

Sant’Andrea: arrivano Atudorei e Nicola Prati

Published

on

Sant’Andrea. Il Sant’Andrea ha concluso l’accordo con Atudorei, il difensore centrocampista di nazionalità della Romania ex Manciano che era anche nel mirino dell’Albinia e della Maglianese. Inoltre è arrivato alla corte di Giorgio Guidi anche Nicola prati, centrocampista classe 1995 (fuoriquota) che vanta anche qualche gettone di presenza con l’Albinia in eccellenza.

Giornalista storico del calcio dilettantistico provinciale, conduce su Tv9 "I dilettanti del Martedì".

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

FORZA ORBETELLO

Partono le tibie!!!!

Se è vero che a s.andrea arriverà ATUDOREI,spero solo che nel derby possa indossare le scarpette anche il ds domenichelli,sarebbe divertente!

Atudorei voci dicono che è già della maglianese.. Se fosse andato a s.andrea non vorrei esse nei suoi panni quando gioca contro la maglianese!!

Mi sorprende che un cronista corretto e preciso come Mastracca, riporti una notizia così falsa e priva di fondamento. Razvan Atudorei ha già sottoscritto un pre-accordo con la Maglianese visto e considerato, soprattutto, che presto andrà ad abitare proprio a Magliano. C’è inoltre la consapevolezza, da parte della società giallo-rossa che, visti i rapporti con l’U.S. Sant’Andrea questa non creerebbe azioni di disturbo. La squadra di Darini e Boni è inoltre particolarmente attiva nell’opera di rinforzo della squadra. Oltre ad Atudorei è previsto il ritorno di Barzellotti dal Manciano, del portiere Scivola dalla Marsiliana, dell’attaccante Giagnoni (ex Castiglionese) e dei giovani Lubrano e Brocci nonchè di un difensore centrale che vada a coppia con Angori.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x