Baseball: il primo round del derby va all’Enegan Grosseto

Vince agevolmente 10-0 in sette riprese il match pomeridiano l’Enegan Grosseto contro il Jolly Roger Castiglione. Dopo Due riprese concluse in equilibrio, i ragazzi di Minozzi premono sull’acceleratore e tocca a Giovannini portare i primi tre punti biancorossi a casa grazie ad un bel doppio battuto sulla sinistra.

Al quarto inning De Santis batte valido e corre a casa sulla battuta valida di Gary Ermini ed una ripresa più tardi il partente castiglionese Moreno Funzione è costretto a capitolare sotto i colpi delle valide messe a segno in serie da Bischeri, Giovannini e Ramirez. Al termine della ripresa, complice anche un balk, il punteggio è ormai sul 6-0 in favore della squadra grossetana.

Nel corso del settimo attacco i ragazzi di Minozzi trovano il break decisivo: base a Bischeri e Giovannini, valida per Ramirez ed Emanuele Ermini, sul monte sale Mega per Dario Funzione e Marano lo battezza con una valida, il Jolly Roger riesce ad effettuare Due eliminazioni, Gary Ermini e Sgnaolin ricevono la base gratis poi anche Bischeri viene eliminato. Al termine di questo attacco biancorosso, il punteggio è ormai sul 10-0 ed il Jolly Roger non riesce ad accorciare nella parte bassa della ripresa facendo chiudere in anticipo il match tra gli applausi del pubblico.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW