Connect with us

Calcio

Comunicato Ufficiale Usd Paganico: “Fabrizio Noferi nuovo presidente”

Published

on

Paganico. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrare il comunicato ufficiale arrivato in redazione dall’Usd Paganico.

“Avvicendamento alla presidenza dell’Unione Sportiva Paganico.
Sarà Fabrizio Noferi il nuovo presidente dell’USD Paganico; lo storico dirigente succede a Fabio Rossi nella più alta carica della Società bianconera.
Il direttivo della Società rimane immutato così come i progetti e le ambizioni della prima squadra e del settore giovanile. In particolare per il settore giovanile continua con successo il connubio con l’Accademy del Milan e sono già alle porte due importanti eventi: dopo il successo del primo anno si rinnova l’appuntamento con il Milan Camp in programma dal 19 al 23 Giugno dove sul campo dell’Uzielli saranno presenti docenti A.C. Milan per una cinque giorni all’insegna della crescita tecnico-tattica e dello sviluppo comportamentale dei ragazzi.
Dal 15 al 18 giugno sarà la volta degli esordienti a prendere parte alla “Milan Cup” , una kermesse calcistica tra tutte le Società affiliate al Milan che si disputerà nello splendido Centro Sportivo Vismara, casa di tutte le giovanili rossonere.
Nell’ambito locale la Società per la stagione sportiva 2017-2018 sarà ancora presente in tutti i campionati provinciali federali dando continuità alla stagione appena conclusasi confermando tutti gli allenatori del Settore giovanile.
Per la prima squadra, dopo la dolorosa retrocessione, la Società si riserva di comunicare nome del Mister e giocatori a breve, fermo restando la volontà di un ritorno in prima categoria al più presto.”

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x