Connect with us

Calcio

D’Alessio: “Sorano squadra competitiva, puntiamo al salto di categoria”

Published

on

SORANO. Il nuovo ds del Sorano, Giulio D’Alessio, pare molto deciso su quelli che sono gli obiettivi della società del presidente Vasco Torti, per la prossima stagione.

Stiamo allestendo una rosa di primo livello con giocatori importanti come Scatena e Isidori, tanto per citarne qualcuno, ma ce ne sono altrettanti bravi e qualcuno arriverà a breve. Dove dobbiamo rinforzare la rosa? Certamente nel reparto difensivo dove l’anno scorso abbiamo subito tante reti, dobbiamo lavorare per dare più solidità alla squadra. Per me è un esperienza allettante anche perchè è la prima volta che mi confronto con il calcio toscano, anche se la passata stagione ho seguito tante partite. Il nostro obiettivo? Quello di fare bene e comunque arrivare entro le prime tre della classifica per disputare i play off.”  esordisce il neo ds  che poi conclude nella sua disamina “Ho fatto bene a Pianoscarano e soprattutto a Montefiascone dove ho avuto una bella esperienza durata sei anni adesso spero di fare altrettanto qui a Sorano“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x